• Pulcini B GIR.Unico
  • Lastrigiana
  • 5 - 0
  • Montelupo


LASTRIGIANA: Terlicher, Oliva, Manetti, Palmerini, Dogli, Gasparini, Giannini, Martino, Relli, Sarti. All.: Luciano Lapini.
MONTELUPO: Gallorini, Ghiddi, Borghini, Di Franco, La Fratta, Stabile, Passalacqua, Del Grosso, Toccafondi, Franchini, Polizzi. All.: Fabrizio Sabatini.

RETI: Sarti, 2 Martino, 2 Palmerini.
NOTE: parziali 4-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1.



Si conclude nel migliore dei modi il 2015 calcistico per Lastrigiana e Montelupo, entrambe autrici di una gara ricca di spunti positivi nel sabato pomeriggio de La Guardiana . Sorridono i biancorossi di Luciano Lapini, che partono alla grande e fanno propria la sfida grazie a una prima frazione pressoché perfetta sia sotto il profilo agonistico che sotto quello squisitamente tecnico, grazie all'ottimo giropalla costruito con fatica e determinazione in questi primi mesi di allenamento e campionato: mattatori di giornata per i padroni di casa, gli scatenati Martino e Palmerini, entrambi a segno con un a bella doppietta, seguita dal sigillo di Sarti anche lui in rete con una conclusione precisa; dall'altra parte esce sconfitto sì, ma tra applausi meritatissimi anche il Montelupo di Fabrizio Sabatini, capace di rientrare in gara dopo l'avvio poco felice mostrando spirito e atteggiamento degni di una grande squadra: se l'indole lavoratrice del gruppo amaranto si confermerà su questi livelli anche con l'inizio del nuovo anno, l'impressione è che questo gruppo potrà togliersi diverse soddisfazioni nel corso del girone primaverile. In attesa di scoprirlo, buone feste!
Calciatoripiù
: Martino la stella più luminosa del firmamento biancorosso, mentre nella gara del Montelupo si segnalano in particolare i buoni interventi di Gallorini, la solidità difensiva di Ghiddi e la piacevole conferma di un Borghini d'annata.

LASTRIGIANA: Terlicher, Oliva, Manetti, Palmerini, Dogli, Gasparini, Giannini, Martino, Relli, Sarti. All.: Luciano Lapini.<br >MONTELUPO: Gallorini, Ghiddi, Borghini, Di Franco, La Fratta, Stabile, Passalacqua, Del Grosso, Toccafondi, Franchini, Polizzi. All.: Fabrizio Sabatini.<br > RETI: Sarti, 2 Martino, 2 Palmerini.<br >NOTE: parziali 4-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1. Si conclude nel migliore dei modi il 2015 calcistico per Lastrigiana e Montelupo, entrambe autrici di una gara ricca di spunti positivi nel sabato pomeriggio de La Guardiana . Sorridono i biancorossi di Luciano Lapini, che partono alla grande e fanno propria la sfida grazie a una prima frazione pressoch&eacute; perfetta sia sotto il profilo agonistico che sotto quello squisitamente tecnico, grazie all'ottimo giropalla costruito con fatica e determinazione in questi primi mesi di allenamento e campionato: mattatori di giornata per i padroni di casa, gli scatenati Martino e Palmerini, entrambi a segno con un a bella doppietta, seguita dal sigillo di Sarti anche lui in rete con una conclusione precisa; dall'altra parte esce sconfitto s&igrave;, ma tra applausi meritatissimi anche il Montelupo di Fabrizio Sabatini, capace di rientrare in gara dopo l'avvio poco felice mostrando spirito e atteggiamento degni di una grande squadra: se l'indole lavoratrice del gruppo amaranto si confermer&agrave; su questi livelli anche con l'inizio del nuovo anno, l'impressione &egrave; che questo gruppo potr&agrave; togliersi diverse soddisfazioni nel corso del girone primaverile. In attesa di scoprirlo, buone feste! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Martino </b>la stella pi&ugrave; luminosa del firmamento biancorosso, mentre nella gara del Montelupo si segnalano in particolare i buoni interventi di <b>Gallorini</b>, la solidit&agrave; difensiva di <b>Ghiddi</b> e la piacevole conferma di un <b>Borghini</b> d'annata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI