• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • La Querce
  • 2 - 1
  • Mezzana


LA QUERCE: Zucchi, Poli, Ricignolo, Bucelli, Grossi, Cela, Raspanti, Mango, Aliiperti, Andreotti, Singh. A disp.: Fiaschi, Gavriluta. All.: Fedele Gallo.
MEZZANA: Santangelo, Pittoriino, Bonelli, Cerretelli, Pappada, Zipoli, Agostini, Ferrero, Bernardini, Becchi, Carfora. A disp.: Cecchi, Zabara, Lagdhari, Basta, Bianchi, Velez, Cappuccio. All.: Stefano Megli.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: 12' Bernardini, 19' autorete Pappadà, 24' Singh.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 0-0



In pratica fa tutto il Mezzana: gioca, attacca e fa quasi tutti i gol della gara. Sfortunati i ragazzi di mister Megli che meritavano molto di più, ma convincente la prestazione dei padroni di casa. Dopo pochi minuti netto in area di Grossi su Agostini ma il signor Macrì, alla sua prima partita non fischia. Ancora Bernardini di fronte a Zucchi che segna per il vantaggio ospite: Quasi allo scadere Pappadà appoggia indietro, la palla rimbalza male e il portiere ingannato non può altro che raccogliere la palla in rete per il pari inaspettato. Nel secondo tempo solito monologo di gioco della squadra di Megli, ma La Querce sa sfruttare bene l'unica vera incursione con Singh che segna. Nel terzo tempo il Mezzana si butta tutto in avanti alla ricerca del pari, ma non riesce a segnare segnare per la bravura del portiere Zucchi che risulterà il migliore dei locali. Da rivedere l'arbitraggio, un po' al di sotto della sufficienza in una partita tranquilla.

LA QUERCE: Zucchi, Poli, Ricignolo, Bucelli, Grossi, Cela, Raspanti, Mango, Aliiperti, Andreotti, Singh. A disp.: Fiaschi, Gavriluta. All.: Fedele Gallo.<br >MEZZANA: Santangelo, Pittoriino, Bonelli, Cerretelli, Pappada, Zipoli, Agostini, Ferrero, Bernardini, Becchi, Carfora. A disp.: Cecchi, Zabara, Lagdhari, Basta, Bianchi, Velez, Cappuccio. All.: Stefano Megli.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: 12' Bernardini, 19' autorete Pappad&agrave;, 24' Singh.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 0-0 In pratica fa tutto il Mezzana: gioca, attacca e fa quasi tutti i gol della gara. Sfortunati i ragazzi di mister Megli che meritavano molto di pi&ugrave;, ma convincente la prestazione dei padroni di casa. Dopo pochi minuti netto in area di Grossi su Agostini ma il signor Macr&igrave;, alla sua prima partita non fischia. Ancora Bernardini di fronte a Zucchi che segna per il vantaggio ospite: Quasi allo scadere Pappad&agrave; appoggia indietro, la palla rimbalza male e il portiere ingannato non pu&ograve; altro che raccogliere la palla in rete per il pari inaspettato. Nel secondo tempo solito monologo di gioco della squadra di Megli, ma La Querce sa sfruttare bene l'unica vera incursione con Singh che segna. Nel terzo tempo il Mezzana si butta tutto in avanti alla ricerca del pari, ma non riesce a segnare segnare per la bravura del portiere Zucchi che risulter&agrave; il migliore dei locali. Da rivedere l'arbitraggio, un po' al di sotto della sufficienza in una partita tranquilla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI