- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
3 - 0
-
Club Sportivo Firenze
SAN LORENZO: Morina, Petri, Lamazza, Taddeucci, Orsiano, Castello, Sposato, Vitiello, Ciuti, Bagnoli, Buzzuca. Entrtati: Corallini, Neri, Vecchio. All.: Franco Bandini.
CS FIRENZE: Nierucci M., Peri, Nierucci L., Bacci, Borova, Natale, Sfavarache, Laganà, Tevez, Fioschi, Casaredi, Paoletti, Gledis. All.: Gabriele Landi.
RETI: 2 Bagnoli, Vecchio.
NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 1-0; 2-0.
Affermazione netta da parte del San Lorenzo che va però forse un po' oltre i demeriti di un Cs Firenze che la sua partita se l'è giocata al massimo. Primo tempo che conferma quanto detto e che vede un sostanziale equilibrio che nessuna delle due riesce a rompere. Il secondo tempo lo sblocca invece Bangoli per il San Lorenzo, con un tiro da fuori area dopo un errato disimpegno del Cs Firenze. Ospiti che colpiscono una traversa su punizione con Bacci e che sprecano con Nierucci L. solo davanti al portiere, sfiorando così la seconda parità nel computo dei parziali. Nella terza frazione il San Lorenzo raddoppia su un retropassaggio sbagliato, con lo stesso Bagnoli. Nel finale poi chiude i conti Vecchio.
Calciatoripiù: nel San Lorenzo Taddeucci, Morina, Bagnoli e Petri; Bacci e Laganà nel Cs Firenze.
SAN LORENZO: Morina, Petri, Lamazza, Taddeucci, Orsiano, Castello, Sposato, Vitiello, Ciuti, Bagnoli, Buzzuca. Entrtati: Corallini, Neri, Vecchio. All.: Franco Bandini.<br >CS FIRENZE: Nierucci M., Peri, Nierucci L., Bacci, Borova, Natale, Sfavarache, Laganà, Tevez, Fioschi, Casaredi, Paoletti, Gledis. All.: Gabriele Landi.<br >
RETI: 2 Bagnoli, Vecchio.<br >NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 1-0; 2-0.
Affermazione netta da parte del San Lorenzo che va però forse un po' oltre i demeriti di un Cs Firenze che la sua partita se l'è giocata al massimo. Primo tempo che conferma quanto detto e che vede un sostanziale equilibrio che nessuna delle due riesce a rompere. Il secondo tempo lo sblocca invece Bangoli per il San Lorenzo, con un tiro da fuori area dopo un errato disimpegno del Cs Firenze. Ospiti che colpiscono una traversa su punizione con Bacci e che sprecano con Nierucci L. solo davanti al portiere, sfiorando così la seconda parità nel computo dei parziali. Nella terza frazione il San Lorenzo raddoppia su un retropassaggio sbagliato, con lo stesso Bagnoli. Nel finale poi chiude i conti Vecchio. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel San Lorenzo <b>Taddeucci, Morina, Bagnoli e Petri; Bacci e Laganà</b> nel Cs Firenze.