• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Colline Pisane
  • 2 - 8
  • Calci 2016


COLLINE PISANE: Simone, Fiaschi, Fontanella, Niccolini, Pantani, Murati, Papanti, Romoli, Gori, Ripellino. All.: Andrea Montagnani.
CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Macchi, Pamio, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Vuono, Nesti, Giani, Magagnini. All.: Francesco Marianini.

RETI: Fabbrini 4, Vuono, Gioli 3, Murati, Romoli.
NOTE: 0-3; 1-3; 1-2. Punteggio Figc: 0-3.



Se uno dei propri attaccanti segna quattro reti e un altro tre, c'è poco da stare in pensiero: il Calci viene via da Cenaia con uno score pazzesco. Sono otto le reti rifilate alle Colline Pisane che accusano qualche problema di formazione e in nessuno dei tre tempi riescono a contrastare il peso offensivo dei rossoblù. Ed è un fattore indicativo che da soli Fabbrini e Gioli mettano a referto praticamente tutto il bottino calcesano, se non fosse per l'acuto di Vuono che con un missile si toglie la soddisfazione della segnatura personale in una gara altrimenti cannibalizzata dai due compagni. E al di là del risultato Marianini può essere soddisfatto per la prestazione e per come sono arrivare le reti: era un po' di tempo che non si vedeva, ma il Calci torna a sviluppare azioni efficaci grazie a triangoli ripetuti e a giocate in ampiezza sulla fascia. È così che Fabbrini e Gioli arrivano alla rete mettendo in ginocchio la difesa neroarancio. Ma non è tutto da dimenticare per le Colline Pisane: a tenere alti i colori dei padroni di casa ci provano Murati e Romoli che segnano una rete a testa con due botte da fuori dopo la respinta del portiere avversario allontanata in qualche modo dalla difesa.
Calciatoripiù: Di Beo, Vuono
(Calci).

COLLINE PISANE: Simone, Fiaschi, Fontanella, Niccolini, Pantani, Murati, Papanti, Romoli, Gori, Ripellino. All.: Andrea Montagnani.<br >CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Macchi, Pamio, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Vuono, Nesti, Giani, Magagnini. All.: Francesco Marianini.<br > RETI: Fabbrini 4, Vuono, Gioli 3, Murati, Romoli.<br >NOTE: 0-3; 1-3; 1-2. Punteggio Figc: 0-3. Se uno dei propri attaccanti segna quattro reti e un altro tre, c'&egrave; poco da stare in pensiero: il Calci viene via da Cenaia con uno score pazzesco. Sono otto le reti rifilate alle Colline Pisane che accusano qualche problema di formazione e in nessuno dei tre tempi riescono a contrastare il peso offensivo dei rossobl&ugrave;. Ed &egrave; un fattore indicativo che da soli Fabbrini e Gioli mettano a referto praticamente tutto il bottino calcesano, se non fosse per l'acuto di Vuono che con un missile si toglie la soddisfazione della segnatura personale in una gara altrimenti cannibalizzata dai due compagni. E al di l&agrave; del risultato Marianini pu&ograve; essere soddisfatto per la prestazione e per come sono arrivare le reti: era un po' di tempo che non si vedeva, ma il Calci torna a sviluppare azioni efficaci grazie a triangoli ripetuti e a giocate in ampiezza sulla fascia. &Egrave; cos&igrave; che Fabbrini e Gioli arrivano alla rete mettendo in ginocchio la difesa neroarancio. Ma non &egrave; tutto da dimenticare per le Colline Pisane: a tenere alti i colori dei padroni di casa ci provano Murati e Romoli che segnano una rete a testa con due botte da fuori dopo la respinta del portiere avversario allontanata in qualche modo dalla difesa.<b> Calciatoripi&ugrave;: Di Beo, Vuono</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI