• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 4 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


AUDACE LEGNAIA: Afelba, Bianchi, Ottanelli, Paluffi, Senatori, Fanciullotti, Pesantini, Piani, Signorini,Bertolli, Caglieri, Palchetti, Cei, Rosales, Rossi, Tamas. All.: Luca Nocentini.
SAN LORENZO: Morina, Petri, Neri, Taddeucci, La Mazza, Castello, Ciuti, Zitiello, Sposato, Collina, Bazukja, Corallini, Pedrassetti, Bagnolini. All.: Franco Bandini.

RETI: 24', 32', 55' Rossi, 41' Bertolli.

ARBITRO: Brunetti di Firenze.



Vincono per 4 a 0 i ragazzi di Nocentini trascinati da un Rossi in splendida forma. Il primo tempo non offre particolari emozioni con i padroni di casa che pressano bene ma arrivano alla conclusione in rari casi, la più pericolosa è quella di Bertolli al 4' che va fuori di poco. Il secondo tempo è più interessante, partono subito bene i gialloblu con Caglieri che al 22' arriva davanti a Morina ma non inquadra la porta. Dopo soli due minuti arriva il vantaggio dei padroni di casa con Rossi che in area per un corner ribatte a rete dalla breve distanza. Dopo pochi minuti è ancora Rossi che lanciato perfettamente in profondità da Caglieri a tu per tu col portiere non sbaglia e la insacca sul primo palo. Ci provano anche Tamas con una bella conclusione che finisce alto, e Caglieri che tira al volo ma trova ben piazzato Morina. Il terzo tempo riprende con i padroni di casa ancora in avanti che segnano subito con Bertolli che calcia dalla distanza e sigla il 3 a 0. Caglieri ancora pericoloso al 44' con un bel tiro a cui segue una bella parata del numero uno gialloverde. Ci prova anche Signorini che dopo una bella azione palla al piede calcia però alto. Prima del triplice fischio c'è tempo per la tripletta di Rossi che davanti al portiere calcia e dopo la respinta ribadisce nuovamente in rete.

D.G. AUDACE LEGNAIA: Afelba, Bianchi, Ottanelli, Paluffi, Senatori, Fanciullotti, Pesantini, Piani, Signorini,Bertolli, Caglieri, Palchetti, Cei, Rosales, Rossi, Tamas. All.: Luca Nocentini.<br >SAN LORENZO: Morina, Petri, Neri, Taddeucci, La Mazza, Castello, Ciuti, Zitiello, Sposato, Collina, Bazukja, Corallini, Pedrassetti, Bagnolini. All.: Franco Bandini.<br > RETI: 24', 32', 55' Rossi, 41' Bertolli.<br > ARBITRO: Brunetti di Firenze. Vincono per 4 a 0 i ragazzi di Nocentini trascinati da un Rossi in splendida forma. Il primo tempo non offre particolari emozioni con i padroni di casa che pressano bene ma arrivano alla conclusione in rari casi, la pi&ugrave; pericolosa &egrave; quella di Bertolli al 4' che va fuori di poco. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; interessante, partono subito bene i gialloblu con Caglieri che al 22' arriva davanti a Morina ma non inquadra la porta. Dopo soli due minuti arriva il vantaggio dei padroni di casa con Rossi che in area per un corner ribatte a rete dalla breve distanza. Dopo pochi minuti &egrave; ancora Rossi che lanciato perfettamente in profondit&agrave; da Caglieri a tu per tu col portiere non sbaglia e la insacca sul primo palo. Ci provano anche Tamas con una bella conclusione che finisce alto, e Caglieri che tira al volo ma trova ben piazzato Morina. Il terzo tempo riprende con i padroni di casa ancora in avanti che segnano subito con Bertolli che calcia dalla distanza e sigla il 3 a 0. Caglieri ancora pericoloso al 44' con un bel tiro a cui segue una bella parata del numero uno gialloverde. Ci prova anche Signorini che dopo una bella azione palla al piede calcia per&ograve; alto. Prima del triplice fischio c'&egrave; tempo per la tripletta di Rossi che davanti al portiere calcia e dopo la respinta ribadisce nuovamente in rete. D.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI