• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 5
  • Rinascita Doccia


C.S. FIRENZE: Nierucci M., Spataj, Nierucci L., Bacci, Borova, Peri, Natale, Stavarache, Laganà, Bardelli, Notarpietro. Entrati: Casaredi, Fioschi, Bini, Teves, Paoletti. All.: Gabriele Landi.
RINASCITA DOCCIA: Catelani, Lupi A., Ricca, Belli, Cuccuini, Bini, Del Zotto, Bianchi, Lupi M., Nudo, Caprai. Entrati: Innocenti, Salvini, Melandri, Di Marco. All.: Giuseppe Bongini.

RETI: 2 Nudo, Lupi M., Del Zotto, Melandri, Bardelli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 1-0.



Bella e rotonda vittoria esterna per la Rinascita Doccia, che espugna il campo del C.S. Firenze, con il risultato di 5-1. Subito incisivi e concreti, i ragazzi di Bongini già nel primo tempo si portano sullo 0-3 e nella seconda frazione di gioco vanno in gol in altre due occasioni, di fatto chiudendo la gara. Nel terzo ed ultimo tempo, più equilibrato, è, invece, il C.S. Firenze ad andare in gol, con Bardelli, che fissa il risultato sull'1-5 finale. Pronti-via, gli ospiti dopo già cinque minuti sono in vantaggio di due reti: a segno vanno Nudo, che approfitta di un'indecisione difensiva dei padroni di casa, e Lupi M., su calcio di rigore. Ci pensa poi Del Zotto a calare il tris e a chiudere il primo tempo con una bellissima conclusione sul secondo palo. Galvanizzata dal vantaggio, la Rinascita Doccia incrementa il bottino di reti nella seconda frazione di gioco, quando va in gol prima con Nudo, su una mischia in area, poi con Melandri, che si libera della doppia marcatura avversaria ed insacca. Nel terzo tempo, i ragazzi di Landi provano a rialzarsi e sono più incisivi rispetto alla prima parte del match. Così vanno anche in gol: su tiro di Laganà la palla colpisce la traversa e rientra in campo, sulla sfera si avventa quindi Bardelli che insacca.

Calciatoripiù: Bardelli e Bini (C.S. Firenze), Belli, Bianchi, Nudo e Melandri,
questi ultimi tre ragazzi del 2001, (Rinascita Doccia).

C.S. FIRENZE: Nierucci M., Spataj, Nierucci L., Bacci, Borova, Peri, Natale, Stavarache, Lagan&agrave;, Bardelli, Notarpietro. Entrati: Casaredi, Fioschi, Bini, Teves, Paoletti. All.: Gabriele Landi.<br >RINASCITA DOCCIA: Catelani, Lupi A., Ricca, Belli, Cuccuini, Bini, Del Zotto, Bianchi, Lupi M., Nudo, Caprai. Entrati: Innocenti, Salvini, Melandri, Di Marco. All.: Giuseppe Bongini.<br > RETI: 2 Nudo, Lupi M., Del Zotto, Melandri, Bardelli.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 1-0. Bella e rotonda vittoria esterna per la Rinascita Doccia, che espugna il campo del C.S. Firenze, con il risultato di 5-1. Subito incisivi e concreti, i ragazzi di Bongini gi&agrave; nel primo tempo si portano sullo 0-3 e nella seconda frazione di gioco vanno in gol in altre due occasioni, di fatto chiudendo la gara. Nel terzo ed ultimo tempo, pi&ugrave; equilibrato, &egrave;, invece, il C.S. Firenze ad andare in gol, con Bardelli, che fissa il risultato sull'1-5 finale. Pronti-via, gli ospiti dopo gi&agrave; cinque minuti sono in vantaggio di due reti: a segno vanno Nudo, che approfitta di un'indecisione difensiva dei padroni di casa, e Lupi M., su calcio di rigore. Ci pensa poi Del Zotto a calare il tris e a chiudere il primo tempo con una bellissima conclusione sul secondo palo. Galvanizzata dal vantaggio, la Rinascita Doccia incrementa il bottino di reti nella seconda frazione di gioco, quando va in gol prima con Nudo, su una mischia in area, poi con Melandri, che si libera della doppia marcatura avversaria ed insacca. Nel terzo tempo, i ragazzi di Landi provano a rialzarsi e sono pi&ugrave; incisivi rispetto alla prima parte del match. Cos&igrave; vanno anche in gol: su tiro di Lagan&agrave; la palla colpisce la traversa e rientra in campo, sulla sfera si avventa quindi Bardelli che insacca.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bardelli e Bini (C.S. Firenze), Belli, Bianchi, Nudo e Melandri,</b> questi ultimi tre ragazzi del 2001, (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI