• Pulcini B GIR.Unico
  • Santa Maria
  • 3 - 2
  • Membrino


S. MARIA: Vitiello, Toni, Soloperto, Rossi, Sitzov, Nocera, Nguessan, Faraoni, Ceccanti. All.: Schilleci.
MEMBRINO: Ceccherini, Petri, Cornamusini, Russo, Avello, Gallo, Blinor, Bolognesi, Meriglen, Avram. All.: Ghizzani.

RETI: Russo, 2 Nguessan, Avram, Rossi.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 1-0. Risultato FIGC 3-2.



Identico risultato sia nel computo delle reti che sotto il profilo del punteggio federale nella gara tra Santa Maria e Membrino, protagoniste di un'ottima prestazione sul campo del Biagioli, in questo primo impegno dell'anno 2016. La breve sosta natalizia non pare aver scalfito le certezze e i progressi compiuti dai due gruppi durante la prima fase di campionato, perché fin dalle prime battute le azioni si alternano senza soluzione di continuità, con una leggera prevalenza dei locali in maglia gialloblù. Ciò nonostante, è il collettivo di Ghizzani a portarsi inizialmente in vantaggio grazie a Russo, bravo ad avventarsi in tap-in sul tiro di Bolognesi respinto corto dal portierino di casa; rapida e veemente la reazione del Santa Maria, con il primo sigillo di Nguessan a rimettere tutto in equilibrio. Nella ripresa sono i padroni di casa a trovare invece per primi la via del gol, grazie al capolavoro di giornata firmato Rossi: stop ai venticinque metri, splendido pallonetto e così pubblico, panchina e compagni si uniscono in un grande urlo di gioia e incredulità per la perla appena vista. Coriaceo e determinato il Membrino però, che non si lascia abbattere e prima del fischio arbitrale fissa il punteggio sul 2-2 grazie al rapido contropiede finalizzato da Avram. Verdetto rimandato dunque all'ultima frazione, nella quale il Santa Maria crea tanto e spreca moltissimo, fino a raggiungere il punto del definitivo 3-2 ancora grazie a bomber Nguessan, bravo a risolvere una mischia in area scaraventando nel sacco l'ultimo pallone di giornata.
Calciatoripiù
: Cornamusini tiene a galla i suoi ottimi compagni con tanti interventi di qualità, mentre Rossi e Nocera spiccano nella bella prova corale del Santa Maria.

S. MARIA: Vitiello, Toni, Soloperto, Rossi, Sitzov, Nocera, Nguessan, Faraoni, Ceccanti. All.: Schilleci.<br >MEMBRINO: Ceccherini, Petri, Cornamusini, Russo, Avello, Gallo, Blinor, Bolognesi, Meriglen, Avram. All.: Ghizzani. <br > RETI: Russo, 2 Nguessan, Avram, Rossi.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 1-0. Risultato FIGC 3-2. Identico risultato sia nel computo delle reti che sotto il profilo del punteggio federale nella gara tra Santa Maria e Membrino, protagoniste di un'ottima prestazione sul campo del Biagioli, in questo primo impegno dell'anno 2016. La breve sosta natalizia non pare aver scalfito le certezze e i progressi compiuti dai due gruppi durante la prima fase di campionato, perch&eacute; fin dalle prime battute le azioni si alternano senza soluzione di continuit&agrave;, con una leggera prevalenza dei locali in maglia giallobl&ugrave;. Ci&ograve; nonostante, &egrave; il collettivo di Ghizzani a portarsi inizialmente in vantaggio grazie a Russo, bravo ad avventarsi in tap-in sul tiro di Bolognesi respinto corto dal portierino di casa; rapida e veemente la reazione del Santa Maria, con il primo sigillo di Nguessan a rimettere tutto in equilibrio. Nella ripresa sono i padroni di casa a trovare invece per primi la via del gol, grazie al capolavoro di giornata firmato Rossi: stop ai venticinque metri, splendido pallonetto e cos&igrave; pubblico, panchina e compagni si uniscono in un grande urlo di gioia e incredulit&agrave; per la perla appena vista. Coriaceo e determinato il Membrino per&ograve;, che non si lascia abbattere e prima del fischio arbitrale fissa il punteggio sul 2-2 grazie al rapido contropiede finalizzato da Avram. Verdetto rimandato dunque all'ultima frazione, nella quale il Santa Maria crea tanto e spreca moltissimo, fino a raggiungere il punto del definitivo 3-2 ancora grazie a bomber Nguessan, bravo a risolvere una mischia in area scaraventando nel sacco l'ultimo pallone di giornata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cornamusini</b> tiene a galla i suoi ottimi compagni con tanti interventi di qualit&agrave;, mentre <b>Rossi</b> e <b>Nocera</b> spiccano nella bella prova corale del Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI