• Pulcini B GIR.Unico
  • Castelfiorentino
  • 0 - 1
  • Limite e Capraia


CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Castaldi, Ismani, Jahelezi, Rigatuso, Simoncini, Valentini. All.: Andrea Campatelli - Andrea Mazzoni.
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Bonatti, Del Tito, Pasqualetti, Ruffo, Scarselli, Tramacere Falco, Velotto, Mancini. All.: Roberto Stivè.

RETE: Velotto.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



È una rete di Velotto a circa metà del confronto a far pendere l'ago della bilancia nella direzione del Limite e Capraia, che espugna così il campo di Castelfiorentino. Il successo di misura non rende forse merito all'ottima prestazione degli ospiti, che hanno creato ma non finalizzato a dovere un buon numero di azioni d'attacco, anche per merito dell'attenta fase difensiva proposta dai padroni di casa; l'uno a zero finale testimonia però bene l'andamento di una gara combattuta e incerta fino alla fine. L'episodio che decide il match si materializza nel corso della seconda frazione di gioco quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva nella zona di competenza di Velotto che, con freddezza, sigla il punto dell'uno a zero per i suoi. Il Castelfiorentino prova a reagire cercando il pari, lottando con determinazione e ardore su ogni pallone, ma le occasioni migliori le creano gli ospiti soprattutto con Falco Tramacere e Scarselli, che nel terzo tempo colpisce in pieno la traversa. Il punteggio non cambia però più fino al triplice fischio, dopo il quale le due squadre ricevono il meritato applauso del pubblico presente a bordo campo.
Calciatoripiù: Lo Guercio e Velotto (Limite e Capraia).


CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Castaldi, Ismani, Jahelezi, Rigatuso, Simoncini, Valentini. All.: Andrea Campatelli - Andrea Mazzoni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Bonatti, Del Tito, Pasqualetti, Ruffo, Scarselli, Tramacere Falco, Velotto, Mancini. All.: Roberto Stiv&egrave;.<br > RETE: Velotto.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. &Egrave; una rete di Velotto a circa met&agrave; del confronto a far pendere l'ago della bilancia nella direzione del Limite e Capraia, che espugna cos&igrave; il campo di Castelfiorentino. Il successo di misura non rende forse merito all'ottima prestazione degli ospiti, che hanno creato ma non finalizzato a dovere un buon numero di azioni d'attacco, anche per merito dell'attenta fase difensiva proposta dai padroni di casa; l'uno a zero finale testimonia per&ograve; bene l'andamento di una gara combattuta e incerta fino alla fine. L'episodio che decide il match si materializza nel corso della seconda frazione di gioco quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva nella zona di competenza di Velotto che, con freddezza, sigla il punto dell'uno a zero per i suoi. Il Castelfiorentino prova a reagire cercando il pari, lottando con determinazione e ardore su ogni pallone, ma le occasioni migliori le creano gli ospiti soprattutto con Falco Tramacere e Scarselli, che nel terzo tempo colpisce in pieno la traversa. Il punteggio non cambia per&ograve; pi&ugrave; fino al triplice fischio, dopo il quale le due squadre ricevono il meritato applauso del pubblico presente a bordo campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lo Guercio e Velotto (Limite e Capraia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI