• Pulcini B GIR.Unico
  • Isolotto
  • 0 - 2
  • Firenze Ovest


ISOLOTTO: Del Meier, Lelli, Rossi, Gargano, Vinci, Sassoli, Baldanzini. A disp.: Pittella, Nannei, Di Francesco, Moscarelli, Spanu, Susini, Bruno. All. Amendola.
FIRENZE OVEST: Magrini, Venturini, Paleri, Cecconi, Fiaschi, Marchi, Ferranelli, Calabrese, Arrighi, Pieralli. All. Corti.

RETI: 2 Pieralli.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-3.



Bella vittoria in trasferta per il Firenze Ovest, che vince non senza difficoltà contro un buon Isolotto. I padroni di casa vanno sotto nel primo tempo, quando Arrighi serve Pieralli e la difesa chiude male, lasciando troppo spazio all'attaccante ospite che segna con tranquillità. Ripresa intermedia che si conclude per 0-0 con le due squadre che continuano a darsi battaglia con numerosi scontri a centrocampo, che non sfociano però in alcuna azione degna di nota. Terza ed ultima frazione di gioco che premi ancora una volta il Firenze Ovest: da fallo laterale viene servito ancora Arrighi, che si smarca con un bello stop a seguire e cerca di nuovo Pieralli, che è ancora una volta impeccabile nel superare il portiere in uscita, stavolta con un pallonetto. Tre punti quindi al Firenze Ovest, in una partita decisa però più dagli episodi che da una vera e propria superiorità tecnica della compagine ospite.
Calciatoripiù: Pieralli
ed Arrighi, incontenibili per la difesa casalinga.

ISOLOTTO: Del Meier, Lelli, Rossi, Gargano, Vinci, Sassoli, Baldanzini. A disp.: Pittella, Nannei, Di Francesco, Moscarelli, Spanu, Susini, Bruno. All. Amendola.<br >FIRENZE OVEST: Magrini, Venturini, Paleri, Cecconi, Fiaschi, Marchi, Ferranelli, Calabrese, Arrighi, Pieralli. All. Corti.<br > RETI: 2 Pieralli.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-3. Bella vittoria in trasferta per il Firenze Ovest, che vince non senza difficolt&agrave; contro un buon Isolotto. I padroni di casa vanno sotto nel primo tempo, quando Arrighi serve Pieralli e la difesa chiude male, lasciando troppo spazio all'attaccante ospite che segna con tranquillit&agrave;. Ripresa intermedia che si conclude per 0-0 con le due squadre che continuano a darsi battaglia con numerosi scontri a centrocampo, che non sfociano per&ograve; in alcuna azione degna di nota. Terza ed ultima frazione di gioco che premi ancora una volta il Firenze Ovest: da fallo laterale viene servito ancora Arrighi, che si smarca con un bello stop a seguire e cerca di nuovo Pieralli, che &egrave; ancora una volta impeccabile nel superare il portiere in uscita, stavolta con un pallonetto. Tre punti quindi al Firenze Ovest, in una partita decisa per&ograve; pi&ugrave; dagli episodi che da una vera e propria superiorit&agrave; tecnica della compagine ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pieralli </b>ed <b>Arrighi</b>, incontenibili per la difesa casalinga.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI