• Pulcini B GIR.Unico
  • Valdarno
  • 2 - 2
  • Olimpia Firenze


VALDARNO: Failli, Tani, Calosci, Banchetti, Vaccaro, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Riminesi, Mugnai, Sorelli, Focardi. All.: Roberto Largiuni.
OLIMPIA FIRENZE: Vignoni, Bellesi, Tonelli, Mengozzi Niccolò, Vegni, Scalfaro, Ermini, Donadio. All.: Pineider.

RETI: Focardi, Vaccaro, Mengozzi Niccolò, Tonelli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.



Un tempo a tinte nettamente giallonere, uno tutto gialloblù e il restante senza vinti né vincitori: questa l'estrema sintesi del match fra Valdarno e Olimpia Firenze, che impattano sul due a due al termine di un incontro a fasi alterne e giocato con impegno e determinazione dagli atleti scesi in campo. I ragazzi di mister Pineider fanno vedere le cose migliori nel corso dei primi 15', vinti non solo ai punti grazie ai gol di Niccolò Mengozzi e Tonelli. Dopo un secondo tempo più combattuto ed equilibrato, nel terzo spazio per la reazione dei ragazzi di Largiuni: è Focardi a dimezzare lo svantaggio finalizzando in rete uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento, poi lo stesso Focardi mette lo zampino in occasione del due a due, che si materializza qualche minuto più tardi quando, sugli sviluppi di un suo cross, Vaccaro anticipa tutti depositando il pallone in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Sorelli (Valdarno):
conferma i grandi progressi che sta compiendo disputando una gara impeccabile in fase difensiva. Ceni (Valdarno): mobile e dinamico lungo tutto il fronte d'attacco dei locali.

VALDARNO: Failli, Tani, Calosci, Banchetti, Vaccaro, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Riminesi, Mugnai, Sorelli, Focardi. All.: Roberto Largiuni.<br >OLIMPIA FIRENZE: Vignoni, Bellesi, Tonelli, Mengozzi Niccol&ograve;, Vegni, Scalfaro, Ermini, Donadio. All.: Pineider.<br > RETI: Focardi, Vaccaro, Mengozzi Niccol&ograve;, Tonelli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2. Un tempo a tinte nettamente giallonere, uno tutto giallobl&ugrave; e il restante senza vinti n&eacute; vincitori: questa l'estrema sintesi del match fra Valdarno e Olimpia Firenze, che impattano sul due a due al termine di un incontro a fasi alterne e giocato con impegno e determinazione dagli atleti scesi in campo. I ragazzi di mister Pineider fanno vedere le cose migliori nel corso dei primi 15', vinti non solo ai punti grazie ai gol di Niccol&ograve; Mengozzi e Tonelli. Dopo un secondo tempo pi&ugrave; combattuto ed equilibrato, nel terzo spazio per la reazione dei ragazzi di Largiuni: &egrave; Focardi a dimezzare lo svantaggio finalizzando in rete uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento, poi lo stesso Focardi mette lo zampino in occasione del due a due, che si materializza qualche minuto pi&ugrave; tardi quando, sugli sviluppi di un suo cross, Vaccaro anticipa tutti depositando il pallone in fondo al sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sorelli (Valdarno): </b>conferma i grandi progressi che sta compiendo disputando una gara impeccabile in fase difensiva. <b>Ceni (Valdarno): </b>mobile e dinamico lungo tutto il fronte d'attacco dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI