- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
-
Pescia Calcio
-
0 - 3
-
Montecatini Murialdo
PESCIA: Lenzi, Damaddio, Martini, Giusti, Dakir, Bonini, Emiro, Paccosi, D'Ulivo, Paoli, Peri. A disp.: Lavorini, Lleshaj, Nociti, Gallo, Lucherini, Iori. All.: Giuseppe Laratta.
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Cuevas, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Biagioni, Birindelli, Innocenti, Lucchesi, Virzo, Danesi. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.
RETI: Medori 2, Bornati.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
Con un gol per tempo il Murialdo espugna il campo di un ottimo Pescia, aumentando così la possibilità di approdare alla festa provinciale di categoria. I pesciatini tentano fin da subito di premere in attacco, la difesa termale non si scompone e al momento giusto Medori colpisce con un tiro da fuori. Copione simile anche in una ripresa in cui i padroni di casa ci provano con Paoli, Martini e D'Ulivo. I biancazzurri continuano a ben esprimersi andando nuovamente in gol con Medori, che questa volta raccoglie una palla vagante in area e la scaraventa sotto l'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione di gioco il match è sempre giocato su ritmi molto alti, il Pescia tenta di tornare in corsa ma è ancora il Montecatini a colpire: controllo di petto di Bornati spalle alla porta, la punta biancazzurra si gira e con un destro tanto preciso quanto potente sigla la terza rete ospite mandando la sfera nel sette. Compatto in difesa e cinico in attacco il Murialdo riesce a superare un Pescia autore di una prova senz'altro positiva.
Calciatoripiù: Madori e Bornati (Montec.Murialdo).
PESCIA: Lenzi, Damaddio, Martini, Giusti, Dakir, Bonini, Emiro, Paccosi, D'Ulivo, Paoli, Peri. A disp.: Lavorini, Lleshaj, Nociti, Gallo, Lucherini, Iori. All.: Giuseppe Laratta.<br >MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Cuevas, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Biagioni, Birindelli, Innocenti, Lucchesi, Virzo, Danesi. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br >
RETI: Medori 2, Bornati.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
Con un gol per tempo il Murialdo espugna il campo di un ottimo Pescia, aumentando così la possibilità di approdare alla festa provinciale di categoria. I pesciatini tentano fin da subito di premere in attacco, la difesa termale non si scompone e al momento giusto Medori colpisce con un tiro da fuori. Copione simile anche in una ripresa in cui i padroni di casa ci provano con Paoli, Martini e D'Ulivo. I biancazzurri continuano a ben esprimersi andando nuovamente in gol con Medori, che questa volta raccoglie una palla vagante in area e la scaraventa sotto l'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione di gioco il match è sempre giocato su ritmi molto alti, il Pescia tenta di tornare in corsa ma è ancora il Montecatini a colpire: controllo di petto di Bornati spalle alla porta, la punta biancazzurra si gira e con un destro tanto preciso quanto potente sigla la terza rete ospite mandando la sfera nel sette. Compatto in difesa e cinico in attacco il Murialdo riesce a superare un Pescia autore di una prova senz'altro positiva. <b>
Calciatoripiù: Madori</b> e <b>Bornati </b>(Montec.Murialdo).