• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Pieta 2004
  • 3 - 2
  • Zenith Audax


PIETA' 2004: Coda, Nesi, Cenni, Meoni, Milanesi, Paoli, Freda, Maggini, Tatti, Afas, Begaj, Magni. All.: Giacomo Dellomodarme.
ZENITH AUDAX: Ricò, Diversi, Pannilunghi, Tartoni, Gori, Jale, Froldi F., Frolfi A., Alvino. All.: Andrea Maretto.

RETI: 5' Froldi F., 20' Froldi A., 23' Magni, 30' Milanesi, 39' Tatti.



Dopo due settimane di stop a causa delle condizioni atmosferiche riparte il campionato 2001 e le due squadre in campo danno vita ad un incontro avvincente e con il risultato in bilico fino alla fine della partita. Nel primo tempo si registrano azioni importanti da una parte e dall'altra ma è la Zenith Audax che passa in vantaggio con un bel diagonale di Froldi Francesco che si insacca imparabilmente alla sinistra del portiere. La seconda frazione si apre con un bel contropiede orchestrato da Pannilunghi, Jale e Alvino e vede quest'ultimo tirare fuori di un niente a tu per tu con il portiere avversario. La rete è nell'aria ed infatti Froldi Alessandro sfrutta un rimpallo in area e porta la squadra ospite al raddoppio. A questo punto la Pietà 2004 inizia a fare sul serio e costringe il portiere della Zenith Audax Ricò a superarsi in diverse occasioni ed in particolare su un tiro ravvicinato di Milanesi salva la sua porta con una respinta di puro istinto. La squadra di casa continua il suo forcing e questa volta riesce dapprima ad accorciare le distanze con Magni e poi a pareggiare con Milanesi proprio allo scadere del tempo. Anche nell'ultima frazione la Pietà 2004 continua ad attaccare e colpisce ben due legni nel giro di pochi minuti con Tatti ed è poi lo stesso giocatore che riesce a trovare il vantaggio sfruttando un rimpallo in area avversaria. La Zenith Audax tenta di ribaltare il risultato e si getta a capofitto nell'area avversaria tentando di segnare la rete del pareggio ma inutilmente perché l'arbitro decreta la fine dell'incontro.
Calciatoripiù
. Da segnalare le prestazioni di Rico e Jale nelle file della Zenith Audax e di Paoli e Tatti nella Pietà 2004 e soprattutto la correttezza esemplare dimostrata dai giocatori in campo e dai rispettivi dirigenti.

Riccardo Pannilunghi PIETA' 2004: Coda, Nesi, Cenni, Meoni, Milanesi, Paoli, Freda, Maggini, Tatti, Afas, Begaj, Magni. All.: Giacomo Dellomodarme. <br >ZENITH AUDAX: Ric&ograve;, Diversi, Pannilunghi, Tartoni, Gori, Jale, Froldi F., Frolfi A., Alvino. All.: Andrea Maretto. <br > RETI: 5' Froldi F., 20' Froldi A., 23' Magni, 30' Milanesi, 39' Tatti. Dopo due settimane di stop a causa delle condizioni atmosferiche riparte il campionato 2001 e le due squadre in campo danno vita ad un incontro avvincente e con il risultato in bilico fino alla fine della partita. Nel primo tempo si registrano azioni importanti da una parte e dall'altra ma &egrave; la Zenith Audax che passa in vantaggio con un bel diagonale di Froldi Francesco che si insacca imparabilmente alla sinistra del portiere. La seconda frazione si apre con un bel contropiede orchestrato da Pannilunghi, Jale e Alvino e vede quest'ultimo tirare fuori di un niente a tu per tu con il portiere avversario. La rete &egrave; nell'aria ed infatti Froldi Alessandro sfrutta un rimpallo in area e porta la squadra ospite al raddoppio. A questo punto la Piet&agrave; 2004 inizia a fare sul serio e costringe il portiere della Zenith Audax Ric&ograve; a superarsi in diverse occasioni ed in particolare su un tiro ravvicinato di Milanesi salva la sua porta con una respinta di puro istinto. La squadra di casa continua il suo forcing e questa volta riesce dapprima ad accorciare le distanze con Magni e poi a pareggiare con Milanesi proprio allo scadere del tempo. Anche nell'ultima frazione la Piet&agrave; 2004 continua ad attaccare e colpisce ben due legni nel giro di pochi minuti con Tatti ed &egrave; poi lo stesso giocatore che riesce a trovare il vantaggio sfruttando un rimpallo in area avversaria. La Zenith Audax tenta di ribaltare il risultato e si getta a capofitto nell'area avversaria tentando di segnare la rete del pareggio ma inutilmente perch&eacute; l'arbitro decreta la fine dell'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Da segnalare le prestazioni di Rico e Jale nelle file della Zenith Audax e di Paoli e Tatti nella Piet&agrave; 2004 e soprattutto la correttezza esemplare dimostrata dai giocatori in campo e dai rispettivi dirigenti. Riccardo Pannilunghi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI