• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


JOLLY E M.LO: Romoli, Branchetti, Rispoli, Riccio, Shaben, Culò, Filippini, Laurito, Mordini, Messeri, Caca. All.: Tommaso Palilla.
PIETA' 2004: Paoli, Piacenti, Scarinzi, Tritto, Neri, Iaria, Dainelli, Coda, Pannilunghi. All.: Giacomo Dell'Omodarme.

RETI: Branchetti, Riccio, Pannilunghi 2.
NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 0-0



Sabato al campo Nelli di Montemurlo si è vista una vera partita di calcio, un match di grande qualità quello disputato dal Jolly e da La Pietà. I ragazzi in campo hanno dimostrato di essere già pronti per disputare un campionato a 9 e la soddisfazione del numeroso pubblico presente, nel vedere una gara così ben giocata, è stata tanta e come si dice in questi casi, è valsa il prezzo del biglietto. Parte a ritmi alti la squadra di Palilla che con un buon possesso palla e una bellissima rete di passaggi dà subito l'idea di essere una formazione solida e con delle idee da proporre, rendendosi pericolosa con Riccio e Mordini. Dall'altra parte ospiti messi bene in campo chiudono gli spazi e ripartono in contropiede. Il match si sblocca con Pannilunghi veloce a finalizzare un'azione convulsa in area. Il Jolly non ci sta e continua a macinare gioco e azioni chiudendo gli avversari nella loro area, ma grazie alle grandi parate del portiere ospite e un po' di sfortuna il pareggio sembra non arrivare. In pochi istanti però sul finire del tempo, succede di tutto: prima Branchetti segna l'1-1 e un minuto dopo su contropiede, Pannilunghi riporta in vantaggio La pietà. Il secondo tempo vedrà invertire i ruoli, pressing alto degli ospiti e locali compatti, si chiudono ripartendo in contropiede e proprio grazie ad uno di questi, Riccio con un gran gol riporterà il risultato in parità. Il calcio è anche questo, primo tempo di marca Jolly che si conclude sul 1-2 e secondo tempo di marca ospite finisce sull'1-0. L'ultima frazione di gioco vede i ragazzi un po' stanchi, alle prese con il primo caldo e non ci saranno grandi azioni da segnalare. Si conclude con un pareggio giusto che conferma il bel lavoro che stanno facendo le due società e i rispettivi tecnici.

JOLLY E M.LO: Romoli, Branchetti, Rispoli, Riccio, Shaben, Cul&ograve;, Filippini, Laurito, Mordini, Messeri, Caca. All.: Tommaso Palilla.<br >PIETA' 2004: Paoli, Piacenti, Scarinzi, Tritto, Neri, Iaria, Dainelli, Coda, Pannilunghi. All.: Giacomo Dell'Omodarme.<br > RETI: Branchetti, Riccio, Pannilunghi 2.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 0-0 Sabato al campo Nelli di Montemurlo si &egrave; vista una vera partita di calcio, un match di grande qualit&agrave; quello disputato dal Jolly e da La Piet&agrave;. I ragazzi in campo hanno dimostrato di essere gi&agrave; pronti per disputare un campionato a 9 e la soddisfazione del numeroso pubblico presente, nel vedere una gara cos&igrave; ben giocata, &egrave; stata tanta e come si dice in questi casi, &egrave; valsa il prezzo del biglietto. Parte a ritmi alti la squadra di Palilla che con un buon possesso palla e una bellissima rete di passaggi d&agrave; subito l'idea di essere una formazione solida e con delle idee da proporre, rendendosi pericolosa con Riccio e Mordini. Dall'altra parte ospiti messi bene in campo chiudono gli spazi e ripartono in contropiede. Il match si sblocca con Pannilunghi veloce a finalizzare un'azione convulsa in area. Il Jolly non ci sta e continua a macinare gioco e azioni chiudendo gli avversari nella loro area, ma grazie alle grandi parate del portiere ospite e un po' di sfortuna il pareggio sembra non arrivare. In pochi istanti per&ograve; sul finire del tempo, succede di tutto: prima Branchetti segna l'1-1 e un minuto dopo su contropiede, Pannilunghi riporta in vantaggio La piet&agrave;. Il secondo tempo vedr&agrave; invertire i ruoli, pressing alto degli ospiti e locali compatti, si chiudono ripartendo in contropiede e proprio grazie ad uno di questi, Riccio con un gran gol riporter&agrave; il risultato in parit&agrave;. Il calcio &egrave; anche questo, primo tempo di marca Jolly che si conclude sul 1-2 e secondo tempo di marca ospite finisce sull'1-0. L'ultima frazione di gioco vede i ragazzi un po' stanchi, alle prese con il primo caldo e non ci saranno grandi azioni da segnalare. Si conclude con un pareggio giusto che conferma il bel lavoro che stanno facendo le due societ&agrave; e i rispettivi tecnici.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI