• Esordienti GIR.H
  • Sales
  • 3 - 0
  • Incisa


SALES : Bardelli, Bejzaku, Vagniluca, Naldini, Lisoni, Brasini, Merlaku, Vetrini, Boninsegna, Di Simone, Leggeri. A disp.: Burioni, Napoletano, Sogos. All. : Alberto Dionigi.
INCISA : Sestini, Minozzi, Canalini, Beretta, Bernini, Bagiardi, Della Gatta, Guerrini, Faellini, Sichei, Martini. A disp.: Galli, Fondelli, Sulejmani, Pisicaru. All.: Tiberio Nidi.

ARBITRO: Francesco Iezzi di Firenze.

RETI: Boninsegna (2), De Simone.
NOTE: ammonito Brasini.



Vince e convince la Sales di mr. Dionigi sul proprio campo contro un Incisa che tiene testa nella prima frazione di gara ma poi deve arrendersi al cospetto di un avversario più forte tecnicamente. Parte subito bene la squadra di casa che cerca di imporre il proprio gioco, costringendo l'Incisa sulla difensiva, anche se non ci sono da segnalare clamorose occasioni da rete. Nel secondo tempo invece la Sales crea diverse palle gol: la prima è di Merlaku che , dopo una bella azione personale, conclude a lato da buona posizione. Poco dopo è l'appena entrato Sogos a sfiorare l'eurogol da notevole distanza. Il gol è nell'aria e infatti arriva al 27' con Boninsegna che, con un pallonetto, beffa Bardelli e porta meritatamente in vantaggio i suoi. L'Incisa prova a reagire con una punizione di Beretta che non inquadra lo specchio della porta. Prima della fine del secondo tempo la Sales prova a chiudere la partita con Brasini ma il suo tiro termina a lato. La terza ed ultima frazione di gioco inizia subito con un tiro di Boninsegna che da posizione defilata trova un attento Sestini ; ma il gol che archivia la gara arriva al 38' su una ripartenza ben condotta da Boninsegna che, al momento del tiro, viene anticipato in maniera impeccabile da Sestini, la palla rimane però lì e Di Simone è il più lesto a raccogliere il pallone e a metterlo in rete. Passano tre minuti e la Sales va vicina al 3-0 sempre con De Simone che a porta sguarnita calcia il pallone a lato. I locali non si fermano e al 45' trovano il 3-0 sempre con Boninsegna che approfitta di un malinteso tra la retroguardia e il portiere ospite e deposita la palla in rete. La Sales non si accontenta e , prima con Boninsegna e poi con Bejzaku, sfiora il gol ma in entrambe le occasioni Sestini compie due parate decisive. Vittoria quindi meritata per una Sales che ha espresso un buon calcio contro un'Incisa che è riuscita comunque nel primo tempo a sopperire alla maggior qualità degli avversari.
Calciatoripiù
: buonissima la prova di Boninsegna che, oltre ai due gol, ha regalato al proprio pubblico giocate e assist di notevole qualità. Per quanto riguarda gli ospiti buona la prova di Beretta.

Tommaso Stefanelli SALES : Bardelli, Bejzaku, Vagniluca, Naldini, Lisoni, Brasini, Merlaku, Vetrini, Boninsegna, Di Simone, Leggeri. A disp.: Burioni, Napoletano, Sogos. All. : Alberto Dionigi.<br >INCISA : Sestini, Minozzi, Canalini, Beretta, Bernini, Bagiardi, Della Gatta, Guerrini, Faellini, Sichei, Martini. A disp.: Galli, Fondelli, Sulejmani, Pisicaru. All.: Tiberio Nidi.<br > ARBITRO: Francesco Iezzi di Firenze. <br > RETI: Boninsegna (2), De Simone.<br >NOTE: ammonito Brasini. Vince e convince la Sales di mr. Dionigi sul proprio campo contro un Incisa che tiene testa nella prima frazione di gara ma poi deve arrendersi al cospetto di un avversario pi&ugrave; forte tecnicamente. Parte subito bene la squadra di casa che cerca di imporre il proprio gioco, costringendo l'Incisa sulla difensiva, anche se non ci sono da segnalare clamorose occasioni da rete. Nel secondo tempo invece la Sales crea diverse palle gol: la prima &egrave; di Merlaku che , dopo una bella azione personale, conclude a lato da buona posizione. Poco dopo &egrave; l'appena entrato Sogos a sfiorare l'eurogol da notevole distanza. Il gol &egrave; nell'aria e infatti arriva al 27' con Boninsegna che, con un pallonetto, beffa Bardelli e porta meritatamente in vantaggio i suoi. L'Incisa prova a reagire con una punizione di Beretta che non inquadra lo specchio della porta. Prima della fine del secondo tempo la Sales prova a chiudere la partita con Brasini ma il suo tiro termina a lato. La terza ed ultima frazione di gioco inizia subito con un tiro di Boninsegna che da posizione defilata trova un attento Sestini ; ma il gol che archivia la gara arriva al 38' su una ripartenza ben condotta da Boninsegna che, al momento del tiro, viene anticipato in maniera impeccabile da Sestini, la palla rimane per&ograve; l&igrave; e Di Simone &egrave; il pi&ugrave; lesto a raccogliere il pallone e a metterlo in rete. Passano tre minuti e la Sales va vicina al 3-0 sempre con De Simone che a porta sguarnita calcia il pallone a lato. I locali non si fermano e al 45' trovano il 3-0 sempre con Boninsegna che approfitta di un malinteso tra la retroguardia e il portiere ospite e deposita la palla in rete. La Sales non si accontenta e , prima con Boninsegna e poi con Bejzaku, sfiora il gol ma in entrambe le occasioni Sestini compie due parate decisive. Vittoria quindi meritata per una Sales che ha espresso un buon calcio contro un'Incisa che &egrave; riuscita comunque nel primo tempo a sopperire alla maggior qualit&agrave; degli avversari. <b> Calciatoripi&ugrave; </b>: buonissima la prova di <b>Boninsegna </b>che, oltre ai due gol, ha regalato al proprio pubblico giocate e assist di notevole qualit&agrave;. Per quanto riguarda gli ospiti buona la prova di <b>Beretta</b>. Tommaso Stefanelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI