• Esordienti GIR.C
  • Madonna dell Acqua
  • 3 - 0
  • Colline Pisane


MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gabbetta, Giuliacci, Nardi, Fracasso, Paradossi, Doccini, Benedetti, Stabile, Silvestre, Fiori. A disp.: Genna, Camorcia. All.: Emiliano Niccolini.
COLLINE PISANE: Rossi, Badalassi, Satariano, Corradini, Nanni, Balestri, Perissinotto, Becherini, Vara, Lazzarini, Battini. A disp.: Giani, Minuti, Freschi. All.: Luca Fagiolini.

ARBITRO: Prete di Pisa

RETI: Stabile, Fiori, Doccini rig.
NOTE: 2-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



Il Madonna dell'Acqua vince ancora e si candida a recitare un ruolo da protagonista in questa seconda parte di stagione; ma le Colline Pisane hanno disputato una buona gara, accorta e decisa, al di là del passivo condizionato anche dalle decisioni dell'esordiente Prete che (comprensibilmente) deve ancora prendere la giusta confidenza col campo e forse attendere un attimo prima di concedere rigori con troppa facilità. La prima rete comunque non è condizionata da nessun giallo arbitrale: Stabile approfitta di un'incertezza tra portiere e centrale di difesa, si infila in mezzo ai due e tocca il pallone con la punta allungandolo nel sacco. Prima dell'intervallo il Madonna dell'Acqua raddoppia sugli sviluppi del primo rigore di giornata: Fiori conquista un rigore leggerino e si incarica della battuta, Rossi respinge ma niente può sul secondo tentativo della punta che ribadisce nel sacco. Nella ripresa il Madonna dell'Acqua allunga con la rete di Doccini, impeccabile dal dischetto; poi Fagiolini sposta qualche pedina e le Colline Pisane riescono a trovare la giusta profondità, ma Papini dice di no alla gran conclusione di Vara che avrebbe meritato miglior sorte. L'ultima occasione è però di marca locale, a legittimare un successo meritato al di là degli episodi: il tiro velenoso di Stabile si infrange contro il palo e si spegne sul fondo. Calciatorepiù: Nardi (Madonna dell'Acqua).

esseti MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gabbetta, Giuliacci, Nardi, Fracasso, Paradossi, Doccini, Benedetti, Stabile, Silvestre, Fiori. A disp.: Genna, Camorcia. All.: Emiliano Niccolini.<br >COLLINE PISANE: Rossi, Badalassi, Satariano, Corradini, Nanni, Balestri, Perissinotto, Becherini, Vara, Lazzarini, Battini. A disp.: Giani, Minuti, Freschi. All.: Luca Fagiolini.<br > ARBITRO: Prete di Pisa<br > RETI: Stabile, Fiori, Doccini rig.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1. Il Madonna dell'Acqua vince ancora e si candida a recitare un ruolo da protagonista in questa seconda parte di stagione; ma le Colline Pisane hanno disputato una buona gara, accorta e decisa, al di l&agrave; del passivo condizionato anche dalle decisioni dell'esordiente Prete che (comprensibilmente) deve ancora prendere la giusta confidenza col campo e forse attendere un attimo prima di concedere rigori con troppa facilit&agrave;. La prima rete comunque non &egrave; condizionata da nessun giallo arbitrale: Stabile approfitta di un'incertezza tra portiere e centrale di difesa, si infila in mezzo ai due e tocca il pallone con la punta allungandolo nel sacco. Prima dell'intervallo il Madonna dell'Acqua raddoppia sugli sviluppi del primo rigore di giornata: Fiori conquista un rigore leggerino e si incarica della battuta, Rossi respinge ma niente pu&ograve; sul secondo tentativo della punta che ribadisce nel sacco. Nella ripresa il Madonna dell'Acqua allunga con la rete di Doccini, impeccabile dal dischetto; poi Fagiolini sposta qualche pedina e le Colline Pisane riescono a trovare la giusta profondit&agrave;, ma Papini dice di no alla gran conclusione di Vara che avrebbe meritato miglior sorte. L'ultima occasione &egrave; per&ograve; di marca locale, a legittimare un successo meritato al di l&agrave; degli episodi: il tiro velenoso di Stabile si infrange contro il palo e si spegne sul fondo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Nardi </b>(Madonna dell'Acqua). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI