- Esordienti Seconda Fase GIR.A
-
Affrico
-
0 - 4
-
Valdarno
AFFRICO: Petroni, Corti, Malesci, Abirate, Sammicheli, Ginanni, Rossi, Terzani, Piccini, Baglioni, Cappelli, Bartoli, Lambardi, Pampaloni. All.: Emiliano Becchi.
VALDARNO: Sciorpes, Donnarumma, Bonchi, Forni, Lombardi, Palmieri, Monchi, Banchetti, Butti, Tapia, Massacesi, Salvadori, Mini. All.: Tanturli.
RETI: Mini, 2 Palmieri, Monchi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-3.
Si laurea campione del Girone A degli Esordienti Misti il Valdarno di mister Tanturli, che dopo aver vinto il recupero col Londa, supera anche l'ostacolo Affrico con un rotondo 4-0. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, con poche occasioni dal gol salvo un gran tiro di Terzani ben parato da Sciorpes, la partita si accende nel secondo tempo. Infatti, a metà della seconda frazione di gioco, è Mini a rompere gli equilibri, siglando la rete dello 0-1 Valdarno con un gran diagonale che non lascia scampo a Petroni. È nell'ultima frazione di gioco però che il Valdarno offre il meglio di sé, dimostrando l'ottimo lavoro che i ragazzi di mister Tanturli hanno svolto nel corso di questa stagione. Il 2-0, infatti, arriva ad inizio terzo tempo, quando Palmieri va via in velocità a Corti e, di destro, batte Petroni. L'Affrico prova a reagire, sprecando però una clamorosa occasione che, costruita sull'asse Rossi-Terzani, viene però fallita da Piccini, che sbaglia a tu per tu con Sciorpes. Non sbaglia invece Palmieri, che poco dopo fa doppietta, siglando con un diagonale chirurgico il gol del 3-0. Prima del triplice fischio finale arriva anche il gol del definitivo 4-0 Valdarno dopo una sontuosa serpentina di Monchi. Si conclude così con un bel 4-0 all'Affrico e con la vittoria del proprio girone l'ottimo campionato del Valdarno.
Calciatoripiù: Nell'Affrico ottimi Rossi e Sammicheli. Nel Valdarno un plauso a capitan Bonchi.
AFFRICO: Petroni, Corti, Malesci, Abirate, Sammicheli, Ginanni, Rossi, Terzani, Piccini, Baglioni, Cappelli, Bartoli, Lambardi, Pampaloni. All.: Emiliano Becchi.<br >VALDARNO: Sciorpes, Donnarumma, Bonchi, Forni, Lombardi, Palmieri, Monchi, Banchetti, Butti, Tapia, Massacesi, Salvadori, Mini. All.: Tanturli. <br >
RETI: Mini, 2 Palmieri, Monchi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-3.
Si laurea campione del Girone A degli Esordienti Misti il Valdarno di mister Tanturli, che dopo aver vinto il recupero col Londa, supera anche l'ostacolo Affrico con un rotondo 4-0. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, con poche occasioni dal gol salvo un gran tiro di Terzani ben parato da Sciorpes, la partita si accende nel secondo tempo. Infatti, a metà della seconda frazione di gioco, è Mini a rompere gli equilibri, siglando la rete dello 0-1 Valdarno con un gran diagonale che non lascia scampo a Petroni. È nell'ultima frazione di gioco però che il Valdarno offre il meglio di sé, dimostrando l'ottimo lavoro che i ragazzi di mister Tanturli hanno svolto nel corso di questa stagione. Il 2-0, infatti, arriva ad inizio terzo tempo, quando Palmieri va via in velocità a Corti e, di destro, batte Petroni. L'Affrico prova a reagire, sprecando però una clamorosa occasione che, costruita sull'asse Rossi-Terzani, viene però fallita da Piccini, che sbaglia a tu per tu con Sciorpes. Non sbaglia invece Palmieri, che poco dopo fa doppietta, siglando con un diagonale chirurgico il gol del 3-0. Prima del triplice fischio finale arriva anche il gol del definitivo 4-0 Valdarno dopo una sontuosa serpentina di Monchi. Si conclude così con un bel 4-0 all'Affrico e con la vittoria del proprio girone l'ottimo campionato del Valdarno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico ottimi <b>Rossi </b>e <b>Sammicheli</b>. Nel Valdarno un plauso a capitan <b>Bonchi</b>.