• Pulcini
  • Isolotto
  • 0 - 7
  • Sales


ISOLOTTO: Bonacchi, Catelani, Cellai, De Cristofano, El Korachi, Gambardella, Lorenzi, Lutzu, Maionchi, Naoumi, Rexhepi, Sayegh, Strano. All.: Straccali.
SALES: Bartalini, D'Ambrosio, Ermini, Fanticelli, Lazzaro, Medici, Meini, Serrini, Tedeschi, Torini, Zoli. All.: Marcantonini.

RETI: 2 Fanticelli, Zoli, Ermini, 2 Polacci, D'Ambrosio.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-4.



Bella mattina di sport sul campo di via Pio Fedi, dove la Sales coglie una netta affermazione contro il tenace team locale. è nel terzo e ultimo tempo che la formazione ben messa in campo dal proprio tecnico fa emergere più nettamente la propria forza, finalizzando con facilità la mole di gioco prodotta. Più combattuti e d equilibrati i primi due parziali, che si concludono comunque con il successo di misura della compagine ospite. Il primo parziale viene giocato da tutte e due le squadre in pari modo; nel finale una distrazione dei padroni di casa consente ai gialloblù di via Gioberti di approfittarne per andare in vantaggio. Secondo tempo molto simile al primo, e sempre nel finale l'Isolotto viene beffato. Tutta a favore degli ospiti infine la terza frazione, con la Sales che arrotonda trovando altre quattro volte la via della segnatura. In evidenza Fanbticelli e Polacci, protagonisti entrambi di una doppietta. Completano il quadro dei marcatori salesiani Zoli, Ermini e Meini.

Calciatoripiù:
tutti i giocatori scesi in campo meritano una menzione per l'impegno profuso; in particolar modo gli effettivi degli ospiti, nelle cui fila spicca però il rendimento di Bartalini e Serrini.

ISOLOTTO: Bonacchi, Catelani, Cellai, De Cristofano, El Korachi, Gambardella, Lorenzi, Lutzu, Maionchi, Naoumi, Rexhepi, Sayegh, Strano. All.: Straccali. <br >SALES: Bartalini, D'Ambrosio, Ermini, Fanticelli, Lazzaro, Medici, Meini, Serrini, Tedeschi, Torini, Zoli. All.: Marcantonini.<br > RETI: 2 Fanticelli, Zoli, Ermini, 2 Polacci, D'Ambrosio.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-4. Bella mattina di sport sul campo di via Pio Fedi, dove la Sales coglie una netta affermazione contro il tenace team locale. &egrave; nel terzo e ultimo tempo che la formazione ben messa in campo dal proprio tecnico fa emergere pi&ugrave; nettamente la propria forza, finalizzando con facilit&agrave; la mole di gioco prodotta. Pi&ugrave; combattuti e d equilibrati i primi due parziali, che si concludono comunque con il successo di misura della compagine ospite. Il primo parziale viene giocato da tutte e due le squadre in pari modo; nel finale una distrazione dei padroni di casa consente ai giallobl&ugrave; di via Gioberti di approfittarne per andare in vantaggio. Secondo tempo molto simile al primo, e sempre nel finale l'Isolotto viene beffato. Tutta a favore degli ospiti infine la terza frazione, con la Sales che arrotonda trovando altre quattro volte la via della segnatura. In evidenza Fanbticelli e Polacci, protagonisti entrambi di una doppietta. Completano il quadro dei marcatori salesiani Zoli, Ermini e Meini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tutti i giocatori scesi in campo meritano una menzione per l'impegno profuso; in particolar modo gli effettivi degli ospiti, nelle cui fila spicca per&ograve; il rendimento di <b>Bartalini </b>e <b>Serrini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI