• Pulcini
  • Scandicci
  • 4 - 1
  • Rinascita Doccia


SCANDICCI B: Sani, Costoli, Dervishi, Bartoletti, Bellini, Colzi, Martino, Misso, Bouhafa, Cipriani. All.: Chincoli.
RINASCITA DOCCIA C: Natali, Mannini, Ronconi, Giannini, Sarri, Precaj, Lo Conte, Franchini, Paperi, Rapisardi, Millo. All.: De Lucia.

RETI: Sarri per il Doccia.
NOTE: parziali: 4-0, 0-1, 0-0.



Vince e convince lo Scandicci di mister Chincoli, che grazie ad un gran primo tempo supera lo scoglio Doccia con un largo 4-1. Le reti della formazione di casa arrivano tutte nel primo tempo, durante il quale il Doccia commette qualche errore difensivo di troppo, con lo Scandicci che ne approfitta e, con delle perfette azioni manovrate, va a segno per quattro volte in rapida successione, mettendo di fatto in cassaforte la vittoria finale. Nel secondo tempo, però, arriva la reazione d'orgoglio del Doccia, che accorcia quasi subito le distanze con la rete dell'1-4 firmata da Sarri, che sugli sviluppi di un corner trova il tap-in vincente ad un metro dalla porta avversaria. Il Doccia riprende fiducia e nel finale di secondo tempo sfiora addirittura il secondo gol con Paperi, che a tu per tu con l'estremo difensore locale spreca calciando malamente a lato. Nel terzo tempo gara sostanzialmente equilibrata con le due squadre che, complice la stanchezza, calando d'intensità. Ad avere l'occasione più ghiotta è però il Doccia, che in chiusura di match si rende pericoloso con Precaj, che sugli sviluppi di una mischia in area Scandicci, colpisce il pallone a botta sicura, trovando però un miracoloso salvataggio di un difensore locale sulla linea.
Calciatoripiù
: Nel Doccia in evidenza Natali.

SCANDICCI B: Sani, Costoli, Dervishi, Bartoletti, Bellini, Colzi, Martino, Misso, Bouhafa, Cipriani. All.: Chincoli. <br >RINASCITA DOCCIA C: Natali, Mannini, Ronconi, Giannini, Sarri, Precaj, Lo Conte, Franchini, Paperi, Rapisardi, Millo. All.: De Lucia. <br > RETI: Sarri per il Doccia.<br >NOTE: parziali: 4-0, 0-1, 0-0. Vince e convince lo Scandicci di mister Chincoli, che grazie ad un gran primo tempo supera lo scoglio Doccia con un largo 4-1. Le reti della formazione di casa arrivano tutte nel primo tempo, durante il quale il Doccia commette qualche errore difensivo di troppo, con lo Scandicci che ne approfitta e, con delle perfette azioni manovrate, va a segno per quattro volte in rapida successione, mettendo di fatto in cassaforte la vittoria finale. Nel secondo tempo, per&ograve;, arriva la reazione d'orgoglio del Doccia, che accorcia quasi subito le distanze con la rete dell'1-4 firmata da Sarri, che sugli sviluppi di un corner trova il tap-in vincente ad un metro dalla porta avversaria. Il Doccia riprende fiducia e nel finale di secondo tempo sfiora addirittura il secondo gol con Paperi, che a tu per tu con l'estremo difensore locale spreca calciando malamente a lato. Nel terzo tempo gara sostanzialmente equilibrata con le due squadre che, complice la stanchezza, calando d'intensit&agrave;. Ad avere l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per&ograve; il Doccia, che in chiusura di match si rende pericoloso con Precaj, che sugli sviluppi di una mischia in area Scandicci, colpisce il pallone a botta sicura, trovando per&ograve; un miracoloso salvataggio di un difensore locale sulla linea. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Doccia in evidenza <b>Natali</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI