• Pulcini
  • Sales
  • 1 - 1
  • Sestese


SALES: Mazzanti, Soldini, Bartalini, Frittelli, Meini, Cillerai, Serrini, Baldini, Lucia, Fabbri, Ermini Polacci. All.: Marcantonini.
SESTESE: Fantini, Bah Elhadj, Athuman, Sorge, Cianti, Luordo, Flachi, Guarducci, Bini, Cetica, Rossi. All.: Checcucci.

RETI: Meini, Luordo.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.



Partita intensa e tirata quella che si svolge al Don Bosco tra due squadre molto ben organizzate e con buone individualità. Parte subito all'arrembaggio la Sestese ma si scontra subito con la retroguardia della Sales che fa capire subito che oggi non sarà facile andare a segno, capitan Bartalini infatti guida bene la fase difensiva gialloblu. A metà primo tempo con la Sestese alla ricerca del goal del vantaggio parte invece un contropiede micidiale dei padroni di casa che lanciano Baldini a tu per tu col portiere ospite che in uscita riesce a ribattere il tiro ma la palla finisce sui piedi di Meini che a porta vuota insacca. Nell'occasione si infortuna Baldini che è costretto a lasciare il campo. Il vantaggio dura però poco, infatti qualche minuto dopo la Sestese riesce a pareggiare con Luordo con un preciso diagonale.
Nel secondo e terzo tempo mancheranno solo le reti ma non certo il divertimento con entrambe le squadre che cercano la vittoria ma nessuna delle due riesce a sopravvalere l'altra. La Sestese più arrembante e alla spasmodica ricerca della rete, la Sales ben organizzata e pronta a ripartire in contropiede. Finisce così con un giusto pareggio la partita tra gli applausi del pubblico.
Calciatoripiù: Mazzanti
compie tre ottime parate e tutta la squadra gioca un ottima partita; per la sestese ottimi Luordo e Athuman.

SALES: Mazzanti, Soldini, Bartalini, Frittelli, Meini, Cillerai, Serrini, Baldini, Lucia, Fabbri, Ermini Polacci. All.: Marcantonini.<br >SESTESE: Fantini, Bah Elhadj, Athuman, Sorge, Cianti, Luordo, Flachi, Guarducci, Bini, Cetica, Rossi. All.: Checcucci.<br > RETI: Meini, Luordo.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Partita intensa e tirata quella che si svolge al Don Bosco tra due squadre molto ben organizzate e con buone individualit&agrave;. Parte subito all'arrembaggio la Sestese ma si scontra subito con la retroguardia della Sales che fa capire subito che oggi non sar&agrave; facile andare a segno, capitan Bartalini infatti guida bene la fase difensiva gialloblu. A met&agrave; primo tempo con la Sestese alla ricerca del goal del vantaggio parte invece un contropiede micidiale dei padroni di casa che lanciano Baldini a tu per tu col portiere ospite che in uscita riesce a ribattere il tiro ma la palla finisce sui piedi di Meini che a porta vuota insacca. Nell'occasione si infortuna Baldini che &egrave; costretto a lasciare il campo. Il vantaggio dura per&ograve; poco, infatti qualche minuto dopo la Sestese riesce a pareggiare con Luordo con un preciso diagonale.<br >Nel secondo e terzo tempo mancheranno solo le reti ma non certo il divertimento con entrambe le squadre che cercano la vittoria ma nessuna delle due riesce a sopravvalere l'altra. La Sestese pi&ugrave; arrembante e alla spasmodica ricerca della rete, la Sales ben organizzata e pronta a ripartire in contropiede. Finisce cos&igrave; con un giusto pareggio la partita tra gli applausi del pubblico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzanti </b>compie tre ottime parate e tutta la squadra gioca un ottima partita; per la sestese ottimi <b>Luordo </b>e <b>Athuman</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI