• Pulcini
  • Affrico
  • 3 - 2
  • Scarperia


AFFRICO C: Bartolini, Reni, Ortega, Chiaverini, Silivdani, Ercoles, D'Aloia, Bisori, Minarini, Albizi, Bargiacchi. All.: Conti.
SCARPERIA: Rombolà, Picchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Montuschi, Gurzavu, Pieri, Neri, Stefanelli, Nencini, Baldi, Graziani. All.: Montuschi.

RETI: Silivdani, Gurzavu, Minarini, Stefanelli, Ercoles.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1.



Partita divertente quella fra Affrico e Scarperia, che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-2 al termine di tre tempi ben giocati da entrambe le formazioni. Nel primo tempo parte bene lo Scarperia, che nei primi minuti di gioco costringe l'Affrico nella propria metà campo, pur senza creare troppi patemi a Bartolini, se non con qualche tiro dalla distanza. Nonostante qualche difficoltà di troppo, nella parte finale del primo tempo l'Affrico reagisce e trova addirittura il gol dell'1-0 firmato da Silivdani, bravissimo a conquistare palla sulla linea mediana e ad involarsi verso la porta ospite per poi battere Rombolà con un gran destro dal limite dell'area. Nel secondo tempo, però, torna a farsi vedere in proiezione offensiva lo Scarperia, che nei primi minuti chiama il neoentrato Bisori a diversi interventi sulle conclusioni degli attaccanti ospiti. Gli sforzi dei ragazzi di mister Montuschi vengono comunque premiati dalla rete del pareggio firmata da Gurzavu, che supera Bisori con un tocco ravvicinato dopo una corta respinta dello stesso estremo difensore locale. Le due squadre continuano ad equivalersi e chiudono il secondo tempo con sull'1-1. Nel terzo tempo, però, pronti via e l'Affrico torna in vantaggio, stavolta con Minarini, che sugli sviluppi di una mischia in area ospite arriva prima di tutti e di piede firma il 2-1. Lo Scarperia però non demorde e poco dopo ristabilisce la parità, grazie alla rete del 2-2 di Stefanelli, che su assist di Neri batte Bartolini da pochi passi. Le emozioni tuttavia non finiscono qui, perché nel concitato finale di gara, sull'ennesima mischia in area Scarperia, ancora una volta l'Affrico trova la giocata vincente con Ercoles che, sotto misura, devia il pallone in rete dopo il precedente tentativo di Chiaverini, consegnando così la vittoria ai padroni di casa.
Calciatoripiù
: Nell'Affrico nota di merito per Chiaverini, anche se tutti meritano un'ampia sufficienza. Nello Scarperia in evidenza Gurzavu.

AFFRICO C: Bartolini, Reni, Ortega, Chiaverini, Silivdani, Ercoles, D'Aloia, Bisori, Minarini, Albizi, Bargiacchi. All.: Conti.<br >SCARPERIA: Rombol&agrave;, Picchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Montuschi, Gurzavu, Pieri, Neri, Stefanelli, Nencini, Baldi, Graziani. All.: Montuschi. <br > RETI: Silivdani, Gurzavu, Minarini, Stefanelli, Ercoles. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1. Partita divertente quella fra Affrico e Scarperia, che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-2 al termine di tre tempi ben giocati da entrambe le formazioni. Nel primo tempo parte bene lo Scarperia, che nei primi minuti di gioco costringe l'Affrico nella propria met&agrave; campo, pur senza creare troppi patemi a Bartolini, se non con qualche tiro dalla distanza. Nonostante qualche difficolt&agrave; di troppo, nella parte finale del primo tempo l'Affrico reagisce e trova addirittura il gol dell'1-0 firmato da Silivdani, bravissimo a conquistare palla sulla linea mediana e ad involarsi verso la porta ospite per poi battere Rombol&agrave; con un gran destro dal limite dell'area. Nel secondo tempo, per&ograve;, torna a farsi vedere in proiezione offensiva lo Scarperia, che nei primi minuti chiama il neoentrato Bisori a diversi interventi sulle conclusioni degli attaccanti ospiti. Gli sforzi dei ragazzi di mister Montuschi vengono comunque premiati dalla rete del pareggio firmata da Gurzavu, che supera Bisori con un tocco ravvicinato dopo una corta respinta dello stesso estremo difensore locale. Le due squadre continuano ad equivalersi e chiudono il secondo tempo con sull'1-1. Nel terzo tempo, per&ograve;, pronti via e l'Affrico torna in vantaggio, stavolta con Minarini, che sugli sviluppi di una mischia in area ospite arriva prima di tutti e di piede firma il 2-1. Lo Scarperia per&ograve; non demorde e poco dopo ristabilisce la parit&agrave;, grazie alla rete del 2-2 di Stefanelli, che su assist di Neri batte Bartolini da pochi passi. Le emozioni tuttavia non finiscono qui, perch&eacute; nel concitato finale di gara, sull'ennesima mischia in area Scarperia, ancora una volta l'Affrico trova la giocata vincente con Ercoles che, sotto misura, devia il pallone in rete dopo il precedente tentativo di Chiaverini, consegnando cos&igrave; la vittoria ai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Affrico nota di merito per <b>Chiaverini</b>, anche se tutti meritano un'ampia sufficienza. Nello Scarperia in evidenza <b>Gurzavu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI