• Pulcini
  • Scarperia
  • 0 - 1
  • Albereta San Salvi


SCARPERIA: Rombolà, Becchi, Neri, D'Alessandro, Baldi, Focardi, Grozau, Sabatini, Montuschi, Pieri, Berni, Stefanelli, Nencini. All.: Montuschi.
ALBERETA S.S.: Pratellesi, Laganà, Marchi, Trippi, Mallozzi, Tinti, Focardi, Carli Marini, Giannelli, Marsili, De Rocco, Lanfrancotti, Bicchi. All.: Spanu.

RETI: Bicchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Successo di misura per l'Albereta San Salvi di mister Salvatore Spanu, che si impone in quel di Scarperia in virtù della rete decisiva di Bicchi nel terzo tempo. Buonissima comunque la prestazione dello Scarperia, che soprattutto nel primo tempo fa vedere spunti interessanti e bel gioco. I padroni di casa, infatti, nella prima frazione mettono in seria difficoltà la retroguardia ospite, costruendo diverse occasioni soprattutto con Nencini e Montuschi, che però non trovano la via della rete. L'Albereta prova a reagire di rimessa, ma nel primo tempo non riesce a creare particolari pericoli dalle parti di Rombolà. Nella seconda frazione di gioco, invece, gli ospiti cominciano a rendersi più attivi in fase offensiva e già nei primissimi minuti creano un'ottima chance con Carli Marini, che in contropiede non inquadra lo specchio della porta. Risponde comunque lo Scarperia, che in chiusura di secondo tempo sfiora il vantaggio con un'iniziativa personale di Nencini, la cui conclusione da dentro l'area termina di pochissimo a lato della porta difesa da Pratellesi. Quando lo 0-0 sembra diventare una certezza, ecco che nel finale di terzo tempo arriva la rete che sblocca l'incontro: bella ripartenza dell'Albereta che conquista palla a centrocampo con Lanfrancotti, il quale serve Focardi, che a sua volta suggerisce in profondità per Bicchi, che a tu per tu con Rombolà non sbaglia sigla il gol vittoria per gli ospiti.
Calciatoripiù
: Nello Scarperia in evidenza Nencini, che in più di un'occasione s'è reso pericoloso. Nell'Albereta ottimi Focardi e Bicchi, quest'ultimo man of the match col suo gol vittoria.

SCARPERIA: Rombol&agrave;, Becchi, Neri, D'Alessandro, Baldi, Focardi, Grozau, Sabatini, Montuschi, Pieri, Berni, Stefanelli, Nencini. All.: Montuschi. <br >ALBERETA S.S.: Pratellesi, Lagan&agrave;, Marchi, Trippi, Mallozzi, Tinti, Focardi, Carli Marini, Giannelli, Marsili, De Rocco, Lanfrancotti, Bicchi. All.: Spanu. <br > RETI: Bicchi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Successo di misura per l'Albereta San Salvi di mister Salvatore Spanu, che si impone in quel di Scarperia in virt&ugrave; della rete decisiva di Bicchi nel terzo tempo. Buonissima comunque la prestazione dello Scarperia, che soprattutto nel primo tempo fa vedere spunti interessanti e bel gioco. I padroni di casa, infatti, nella prima frazione mettono in seria difficolt&agrave; la retroguardia ospite, costruendo diverse occasioni soprattutto con Nencini e Montuschi, che per&ograve; non trovano la via della rete. L'Albereta prova a reagire di rimessa, ma nel primo tempo non riesce a creare particolari pericoli dalle parti di Rombol&agrave;. Nella seconda frazione di gioco, invece, gli ospiti cominciano a rendersi pi&ugrave; attivi in fase offensiva e gi&agrave; nei primissimi minuti creano un'ottima chance con Carli Marini, che in contropiede non inquadra lo specchio della porta. Risponde comunque lo Scarperia, che in chiusura di secondo tempo sfiora il vantaggio con un'iniziativa personale di Nencini, la cui conclusione da dentro l'area termina di pochissimo a lato della porta difesa da Pratellesi. Quando lo 0-0 sembra diventare una certezza, ecco che nel finale di terzo tempo arriva la rete che sblocca l'incontro: bella ripartenza dell'Albereta che conquista palla a centrocampo con Lanfrancotti, il quale serve Focardi, che a sua volta suggerisce in profondit&agrave; per Bicchi, che a tu per tu con Rombol&agrave; non sbaglia sigla il gol vittoria per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nello Scarperia in evidenza <b>Nencini</b>, che in pi&ugrave; di un'occasione s'&egrave; reso pericoloso. Nell'Albereta ottimi <b>Focardi </b>e <b>Bicchi</b>, quest'ultimo man of the match col suo gol vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI