• Pulcini
  • Audace Legnaia
  • 0 - 5
  • Empoli


AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Tuveri N., De Biase, Gallo, Kumar, Savastano, Bolognesi, Raffaelli, Nocentini, Gabbanini, Santoni. All.: Ariani.
EMPOLI: Guidi, Saati, Antonini, Ferrali, Oliva, Bagordo, Campaniello, Blini, Polli. All.: Sireno.

RETI: 2 Bagordo, Antonini, Campaniello, Polli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.



Altra prova positiva per la corazzata Empoli di mister Sireno, che trova una bella vittoria sul campo dell'Audace Legnaia. Nel primo tempo gli empolesi devono comunque faticare più del previsto contro la granitica difesa gialloblù, che chiude ogni spazio alla manovra offensiva degli attaccanti azzurri. Sul finire di prima frazione, però, Bagordo riceve palla su un corner corto e, con un gran tiro a giro dal limite dell'area, spedisce il pallone sul secondo palo dove Anselmi non può arrivare per l'1-0 Empoli. Nel secondo tempo, invece, l'Empoli riesce a costruire il proprio gioco con più velocità e, nei primi minuti, riesce a portarsi sul 2-0 ancora grazie a Bagordo, che supera Anselmi con una gran bordata dal limite dell'area. La soluzione da fuori si dimostra un'arma vincente per gli ospiti, che a metà secondo tempo calano il tris con Antonini, ancora con una splendida conclusione da fuori area. Nel terzo tempo il Legnaia prova a rendersi pericoloso con un paio di iniziative personali di Gallo e Kumar, che non vanno però a buon fine. Dal canto suo, l'Empoli continua comunque a attaccare a spron battuto, riuscendo a trovare altre due reti nel finale: il 4-0 porta la firma di Campaniello con una conclusione da due passi, mentre il quinto ed ultimo gol è opera di Polli, che supera Anselmi con un tap-in sotto misura.
Calciatoripiù
: Nell'Audace Legnaia bene Gallo e Kumar. Nell'Empoli in evidenza Bagordo, autore di due reti di pregevole fattura.

AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Tuveri N., De Biase, Gallo, Kumar, Savastano, Bolognesi, Raffaelli, Nocentini, Gabbanini, Santoni. All.: Ariani.<br >EMPOLI: Guidi, Saati, Antonini, Ferrali, Oliva, Bagordo, Campaniello, Blini, Polli. All.: Sireno. <br > RETI: 2 Bagordo, Antonini, Campaniello, Polli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2. Altra prova positiva per la corazzata Empoli di mister Sireno, che trova una bella vittoria sul campo dell'Audace Legnaia. Nel primo tempo gli empolesi devono comunque faticare pi&ugrave; del previsto contro la granitica difesa giallobl&ugrave;, che chiude ogni spazio alla manovra offensiva degli attaccanti azzurri. Sul finire di prima frazione, per&ograve;, Bagordo riceve palla su un corner corto e, con un gran tiro a giro dal limite dell'area, spedisce il pallone sul secondo palo dove Anselmi non pu&ograve; arrivare per l'1-0 Empoli. Nel secondo tempo, invece, l'Empoli riesce a costruire il proprio gioco con pi&ugrave; velocit&agrave; e, nei primi minuti, riesce a portarsi sul 2-0 ancora grazie a Bagordo, che supera Anselmi con una gran bordata dal limite dell'area. La soluzione da fuori si dimostra un'arma vincente per gli ospiti, che a met&agrave; secondo tempo calano il tris con Antonini, ancora con una splendida conclusione da fuori area. Nel terzo tempo il Legnaia prova a rendersi pericoloso con un paio di iniziative personali di Gallo e Kumar, che non vanno per&ograve; a buon fine. Dal canto suo, l'Empoli continua comunque a attaccare a spron battuto, riuscendo a trovare altre due reti nel finale: il 4-0 porta la firma di Campaniello con una conclusione da due passi, mentre il quinto ed ultimo gol &egrave; opera di Polli, che supera Anselmi con un tap-in sotto misura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Audace Legnaia bene <b>Gallo </b>e <b>Kumar</b>. Nell'Empoli in evidenza <b>Bagordo</b>, autore di due reti di pregevole fattura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI