• Pulcini
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 0
  • Lastrigiana


GIOVANI FUCECCHIO C: Boschi, Cametrio, Femminella, Macelloni, Colombani, Costa, Filidei, Giorni, Innocenti. All.: Giordano.
LASTRIGIANA B: Martino D., Campigli, Giovagnola, Mannocci, Venturi, Martino L., Romei, La Ferlita, Rosato, Cardini. All.: Berti.

RETI: Macelloni.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Vittoria di misura per i Pulcini del Fucecchio, che su un campo ai limiti dell'impraticabilità ha la meglio sulla Lastrigiana, battuta grazie all'acuto di Macelloni. Come detto, gara fortemente condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco, che creano non pochi problemi alla manovra offensiva delle due compagini. A sbloccare il risultato, però, è a metà primo tempo il Fucecchio, che va a segno con Macelloni, bravissimo ad addomesticare un bel pallone in profondità e a superare Martino D. con un gran destro all'angolino dopo aver saltato due difensori avversari. La Lastrigiana fatica un po' nella manovra offensiva e prova a rendersi pericolosa con un paio di conclusioni dalla distanza, che non mettono però in difficoltà l'attentissimo Boschi. Nel secondo tempo ancora tanto equilibrio fra le due compagini, anche se il Fucecchio costruisce un'ottima chance sull'asse Costa-Cametrio, con il primo che crossa dalla sinistra per Cametrio, che da buona posizione calcia però malamente. Nella terza frazione di gioco bene la Lastrigiana, che attua un vero e proprio forcing verso la porta fucecchiese: gli ospiti, infatti, costruiscono diverse occasioni con Martino L. e Giovagnola, senza però riuscire a trovare la via della rete. Il Fucecchio resiste e riesce a portare a casa una bella vittoria contro un ottimo avversario come la Lastrigiana.
Calciatoripiù
: Nel Fucecchio un plauso alla prova di tutto il collettivo. Nella Lastrigiana in evidenza Martino Diego.

GIOVANI FUCECCHIO C: Boschi, Cametrio, Femminella, Macelloni, Colombani, Costa, Filidei, Giorni, Innocenti. All.: Giordano.<br >LASTRIGIANA B: Martino D., Campigli, Giovagnola, Mannocci, Venturi, Martino L., Romei, La Ferlita, Rosato, Cardini. All.: Berti.<br > RETI: Macelloni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Vittoria di misura per i Pulcini del Fucecchio, che su un campo ai limiti dell'impraticabilit&agrave; ha la meglio sulla Lastrigiana, battuta grazie all'acuto di Macelloni. Come detto, gara fortemente condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco, che creano non pochi problemi alla manovra offensiva delle due compagini. A sbloccare il risultato, per&ograve;, &egrave; a met&agrave; primo tempo il Fucecchio, che va a segno con Macelloni, bravissimo ad addomesticare un bel pallone in profondit&agrave; e a superare Martino D. con un gran destro all'angolino dopo aver saltato due difensori avversari. La Lastrigiana fatica un po' nella manovra offensiva e prova a rendersi pericolosa con un paio di conclusioni dalla distanza, che non mettono per&ograve; in difficolt&agrave; l'attentissimo Boschi. Nel secondo tempo ancora tanto equilibrio fra le due compagini, anche se il Fucecchio costruisce un'ottima chance sull'asse Costa-Cametrio, con il primo che crossa dalla sinistra per Cametrio, che da buona posizione calcia per&ograve; malamente. Nella terza frazione di gioco bene la Lastrigiana, che attua un vero e proprio forcing verso la porta fucecchiese: gli ospiti, infatti, costruiscono diverse occasioni con Martino L. e Giovagnola, senza per&ograve; riuscire a trovare la via della rete. Il Fucecchio resiste e riesce a portare a casa una bella vittoria contro un ottimo avversario come la Lastrigiana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fucecchio un plauso alla prova di tutto il collettivo. Nella Lastrigiana in evidenza <b>Martino Diego</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI