• Pulcini
  • Belmonte Antella Grassina
  • 10 - 1
  • Pelago


BELMONTE: Piccini, Piazzini, Managò, Caponi, Catalani, Saccutelli, Murrone, Gerini, Scopelliti, Stiacci, Landolina. All.: Biagioli.
PELAGO: Calabrò, Caffeo, Torrini, Guidotti, Palomba, Innocenti, Torniai, Benvenuti, Barchielli, Fustias, Gasame, Magherini. All.: Caffeo.

RETI: 3 Stiacci, 2 Catalani, 2 Scopelliti, Landolina, Caponi, Murrone, Torrini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-1, 5-0.



Un Belmonte in giornata di grazia sconfigge il Pelago difronte al pubblico amico, imponendosi per 10-1 al termine di tre tempi giocati alla perfezione dai biancorossi. I padroni di casa, infatti, hanno messo fin da subito in difficoltà il Pelago, che già nella prima frazione è stato costretto ad una partita prevalentemente difensiva. Tuttavia, nella prima frazione, i ragazzi di mister Caffeo reggono l'urto degli attacchi locali e sono costretti a capitolare soltanto negli ultimi minuti, quando Catalani porta in vantaggio i suoi con una splendida conclusione da dentro l'area, su cui non può nulla Calabrò. Nel secondo tempo, però, la superiorità della compagine locale si fa ancor più evidente e, infatti, nel giro di pochi minuti i ragazzi di mister Biagioli mettono in cassaforte il risultato andando a segno per ben quattro volte in virtù della tripletta di Stiacci e del gol di Scopelliti. A fine secondo tempo, però, arriva quantomeno il gol della bandiera per il Pelago con una bellissima giocata di Torrini, che supera Piccini con un gran diagonale sotto la traversa che vale il momentaneo 1-5. Nel terzo tempo, però, continua lo show del Belmonte, che con le proprie azioni palla a terra ed in velocità riesce a trovare altre cinque reti: vanno ancora a segno Catalani e Scopellini, che trovano entrambi il secondo gol di giornata, seguiti poi dagli acuti di Landolina, Caponi e Murrone, che chiudono definitivamente i conti sul punteggio di 10-1 in proprio favore.
Calciatoripiù
: Nel Belmonte un elogio generale per la grandissima prestazione offerta. Nel Pelago si salva Torrini per il gol e per l'impegno.

BELMONTE: Piccini, Piazzini, Manag&ograve;, Caponi, Catalani, Saccutelli, Murrone, Gerini, Scopelliti, Stiacci, Landolina. All.: Biagioli.<br >PELAGO: Calabr&ograve;, Caffeo, Torrini, Guidotti, Palomba, Innocenti, Torniai, Benvenuti, Barchielli, Fustias, Gasame, Magherini. All.: Caffeo.<br > RETI: 3 Stiacci, 2 Catalani, 2 Scopelliti, Landolina, Caponi, Murrone, Torrini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-1, 5-0. Un Belmonte in giornata di grazia sconfigge il Pelago difronte al pubblico amico, imponendosi per 10-1 al termine di tre tempi giocati alla perfezione dai biancorossi. I padroni di casa, infatti, hanno messo fin da subito in difficolt&agrave; il Pelago, che gi&agrave; nella prima frazione &egrave; stato costretto ad una partita prevalentemente difensiva. Tuttavia, nella prima frazione, i ragazzi di mister Caffeo reggono l'urto degli attacchi locali e sono costretti a capitolare soltanto negli ultimi minuti, quando Catalani porta in vantaggio i suoi con una splendida conclusione da dentro l'area, su cui non pu&ograve; nulla Calabr&ograve;. Nel secondo tempo, per&ograve;, la superiorit&agrave; della compagine locale si fa ancor pi&ugrave; evidente e, infatti, nel giro di pochi minuti i ragazzi di mister Biagioli mettono in cassaforte il risultato andando a segno per ben quattro volte in virt&ugrave; della tripletta di Stiacci e del gol di Scopelliti. A fine secondo tempo, per&ograve;, arriva quantomeno il gol della bandiera per il Pelago con una bellissima giocata di Torrini, che supera Piccini con un gran diagonale sotto la traversa che vale il momentaneo 1-5. Nel terzo tempo, per&ograve;, continua lo show del Belmonte, che con le proprie azioni palla a terra ed in velocit&agrave; riesce a trovare altre cinque reti: vanno ancora a segno Catalani e Scopellini, che trovano entrambi il secondo gol di giornata, seguiti poi dagli acuti di Landolina, Caponi e Murrone, che chiudono definitivamente i conti sul punteggio di 10-1 in proprio favore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Belmonte un elogio generale per la grandissima prestazione offerta. Nel Pelago si salva <b>Torrini </b>per il gol e per l'impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI