• Pulcini
  • Lastrigiana
  • 1 - 1
  • Laurenziana


LASTRIGIANA B: Martino, Ganugi, Orlandi, Dogi, Taddei, Palmieri, Sapienza, Giovannoni, Cardini, Venturi. All.: Masini.
LAURENZIANA B: Scarti, Vieri, Grigioni, Chiari, Tigani, Biagiotti, De Grazia, Calderone, Iurato. All.: Biagini.

RETI: Calderone, autorete pro Lastrigiana.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.



Termina in parità il match fra Pulcini 2007 di Lastrigiana e Laurenziana, che non vanno oltre l'1-1 nel match della domenica mattina di Lastra a Signa. A recriminare sono però gli ospiti, che vedono sfumare la vittoria a soli 3' dal traguardo, mentre la Lastrigiana vede premiata la propria voglia di lottare fino alla fine con un pareggio che sa quasi di vittoria. La gara è comunque stata ben giocata da entrambe le squadre, anche se nel primo tempo è più la Laurenziana a fare la partita e a rendersi pericolosa in diverse occasioni: ad avere le migliori palle gol sono Calderone e Tigani, che però vengono intercettati da due ottimi interventi di Martino. La Lastrigiana soffre e nel finale di prima frazione rischia ancora sulle iniziative in velocità di Calderone, che sbaglia un altro paio di ghiotte chance da buona posizione. Nel secondo tempo, invece, sono poche le occasioni da segnalare, anche e la Lastrigiana si affaccia dalle parti di Scarti con alcune insidiose conclusioni di Taddei e Sapienza, che però non inquadrano lo specchio della porta. Si arriva dunque all'ultima frazione di gioco, nella quale la Laurenziana riesce subito a trovare il gol del vantaggio: bellissima azione corale che viene rifinita da Chiari, che manda in porta con un passaggio filtrante Calderone, che a tu per tu con Martino non perdona, indirizzando la sfera in fondo al sacco per l'1-0 Laurenziana. A quel punto i ragazzi di mister Biagini provano a sfruttare l'inerzia positiva del match, non riuscendo però a chiudere i conti sprecando alcune occasioni con Tigani e Calderone. La Laurenziana paga a caro prezzo gli errori sotto porta, perché a 3' dalla fine la Lastrigiana riesce ad acciuffare il pari con la rete dell'1-1, che arriva grazie ad un'autorete di un giocatore ospite sugli sviluppi di una mischia creatasi davanti a Scarti, che rimane spiazzato dal tocco del proprio compagno.
Calciatoripiù
: Da premiare la prestazione di tutto il collettivo della Lastrigiana. Anche nella Laurenziana bene tutti i bambini scesi in campo.

LASTRIGIANA B: Martino, Ganugi, Orlandi, Dogi, Taddei, Palmieri, Sapienza, Giovannoni, Cardini, Venturi. All.: Masini.<br >LAURENZIANA B: Scarti, Vieri, Grigioni, Chiari, Tigani, Biagiotti, De Grazia, Calderone, Iurato. All.: Biagini. <br > RETI: Calderone, autorete pro Lastrigiana. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Termina in parit&agrave; il match fra Pulcini 2007 di Lastrigiana e Laurenziana, che non vanno oltre l'1-1 nel match della domenica mattina di Lastra a Signa. A recriminare sono per&ograve; gli ospiti, che vedono sfumare la vittoria a soli 3' dal traguardo, mentre la Lastrigiana vede premiata la propria voglia di lottare fino alla fine con un pareggio che sa quasi di vittoria. La gara &egrave; comunque stata ben giocata da entrambe le squadre, anche se nel primo tempo &egrave; pi&ugrave; la Laurenziana a fare la partita e a rendersi pericolosa in diverse occasioni: ad avere le migliori palle gol sono Calderone e Tigani, che per&ograve; vengono intercettati da due ottimi interventi di Martino. La Lastrigiana soffre e nel finale di prima frazione rischia ancora sulle iniziative in velocit&agrave; di Calderone, che sbaglia un altro paio di ghiotte chance da buona posizione. Nel secondo tempo, invece, sono poche le occasioni da segnalare, anche e la Lastrigiana si affaccia dalle parti di Scarti con alcune insidiose conclusioni di Taddei e Sapienza, che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Si arriva dunque all'ultima frazione di gioco, nella quale la Laurenziana riesce subito a trovare il gol del vantaggio: bellissima azione corale che viene rifinita da Chiari, che manda in porta con un passaggio filtrante Calderone, che a tu per tu con Martino non perdona, indirizzando la sfera in fondo al sacco per l'1-0 Laurenziana. A quel punto i ragazzi di mister Biagini provano a sfruttare l'inerzia positiva del match, non riuscendo per&ograve; a chiudere i conti sprecando alcune occasioni con Tigani e Calderone. La Laurenziana paga a caro prezzo gli errori sotto porta, perch&eacute; a 3' dalla fine la Lastrigiana riesce ad acciuffare il pari con la rete dell'1-1, che arriva grazie ad un'autorete di un giocatore ospite sugli sviluppi di una mischia creatasi davanti a Scarti, che rimane spiazzato dal tocco del proprio compagno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Da premiare la prestazione di tutto il collettivo della Lastrigiana. Anche nella Laurenziana bene tutti i bambini scesi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI