• Pulcini
  • Montespertoli
  • 3 - 2
  • Ponzano


MONTESPERTOLI: Zekiri, Mangani, Mancini, Ciuffi, Guidotti, Mugnaini, Bendoni, Vignozzi. All.: Tascioni.
PONZANO: Isolani, Cipollini, Poggianti, Scardigli, Salvadori, D'Amato, Grottelli, Benassi, Giacomelli, Gorelli. All.: Zini.

RETI: Autorete pro Montespertoli, Mangani, Cipollini, Vignozzi, Grottelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1.



Gol e spettacolo in quel di Montespertoli, nel match del sabato fra Pulcini 2007 di Montespertoli e Ponzano: a portare a casa la vittoria è la formazione di mister Tascioni, che si impone per 3-2 contro un Ponzano a cui comunque vanno fatti i complimenti per la prestazione fornita. Nel primo tempo il Montespertoli parte bene, facendo tanto possesso palla e creando diversi pericoli dalle parti di Isolani, non sfruttati però dai vari Mancini, Vignozzi e Ciuffi. Nonostante le tante occasioni, il gol del vantaggio per i padroni di casa arriva in virtù di un clamoroso autogol della difesa ospite, che compie un retropassaggio sbagliato verso Isolani, che non controlla e vede il pallone depositarsi in fondo al sacco per l'1-0 Montespertoli. Il secondo tempo comincia sulla falsariga della prima frazione e, infatti, ci impiegano poco i ragazzi di mister Tascioni per trovare il raddoppio con una splendida combinazione sull'asse Ciuffi-Mangani, che consente a quest'ultimo di andare al tiro e battere Isolani all'angolino. A quel punto comincia a reagire il Ponzano, che riesce ad accorciare le distanze con Cipollini, che sugli sviluppi di un corner di Grottelli stacca più in alto di tutti e riesce ad indirizzare il pallone in fondo al sacco. La partita continua ad essere avvincente anche nel corso della terza frazione, con le due compagini che si affrontano a viso aperto. A trovare per primo la via del gol è però ancora il Montespertoli, che firma il gol della sicurezza con Vignozzi, che trafigge Isolani al termine di una pregevole azione di squadra. Soltanto a tempo scaduto arriva il secondo gol del Ponzano, a firma stavolta di Grottelli, che dopo aver portato palla sulla corsia mancina, si accentra e scarica un tiro potente e preciso sul primo palo per il 2-3. Non c'è però più tempo per le speranze di rimonta del Ponzano, mentre il Montespertoli può quindi festeggiare un bel successo contro un avversario di valore.
Calciatoripiù
: Nel Montespertoli benissimo Ciuffi, bambino che sta crescendo sempre di più e sta mettendo in pratica il lavoro settimanale. Nel Ponzano in evidenza Grottelli.

MONTESPERTOLI: Zekiri, Mangani, Mancini, Ciuffi, Guidotti, Mugnaini, Bendoni, Vignozzi. All.: Tascioni.<br >PONZANO: Isolani, Cipollini, Poggianti, Scardigli, Salvadori, D'Amato, Grottelli, Benassi, Giacomelli, Gorelli. All.: Zini. <br > RETI: Autorete pro Montespertoli, Mangani, Cipollini, Vignozzi, Grottelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1. Gol e spettacolo in quel di Montespertoli, nel match del sabato fra Pulcini 2007 di Montespertoli e Ponzano: a portare a casa la vittoria &egrave; la formazione di mister Tascioni, che si impone per 3-2 contro un Ponzano a cui comunque vanno fatti i complimenti per la prestazione fornita. Nel primo tempo il Montespertoli parte bene, facendo tanto possesso palla e creando diversi pericoli dalle parti di Isolani, non sfruttati per&ograve; dai vari Mancini, Vignozzi e Ciuffi. Nonostante le tante occasioni, il gol del vantaggio per i padroni di casa arriva in virt&ugrave; di un clamoroso autogol della difesa ospite, che compie un retropassaggio sbagliato verso Isolani, che non controlla e vede il pallone depositarsi in fondo al sacco per l'1-0 Montespertoli. Il secondo tempo comincia sulla falsariga della prima frazione e, infatti, ci impiegano poco i ragazzi di mister Tascioni per trovare il raddoppio con una splendida combinazione sull'asse Ciuffi-Mangani, che consente a quest'ultimo di andare al tiro e battere Isolani all'angolino. A quel punto comincia a reagire il Ponzano, che riesce ad accorciare le distanze con Cipollini, che sugli sviluppi di un corner di Grottelli stacca pi&ugrave; in alto di tutti e riesce ad indirizzare il pallone in fondo al sacco. La partita continua ad essere avvincente anche nel corso della terza frazione, con le due compagini che si affrontano a viso aperto. A trovare per primo la via del gol &egrave; per&ograve; ancora il Montespertoli, che firma il gol della sicurezza con Vignozzi, che trafigge Isolani al termine di una pregevole azione di squadra. Soltanto a tempo scaduto arriva il secondo gol del Ponzano, a firma stavolta di Grottelli, che dopo aver portato palla sulla corsia mancina, si accentra e scarica un tiro potente e preciso sul primo palo per il 2-3. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo per le speranze di rimonta del Ponzano, mentre il Montespertoli pu&ograve; quindi festeggiare un bel successo contro un avversario di valore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Montespertoli benissimo <b>Ciuffi</b>, bambino che sta crescendo sempre di pi&ugrave; e sta mettendo in pratica il lavoro settimanale. Nel Ponzano in evidenza <b>Grottelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI