• Pulcini
  • Firenze Ovest
  • 11 - 0
  • Folgor Calenzano


FIRENZE OVEST B: Nocentini, Meucci, Sucala, Cremonini, Arrivi, Bislimi, Romiti, Ughi, Ivan, Ermini. All.: Fabbian.
FOLGOR CALENZANO: Partigianoni, Montini, Singh, Stafeni, Carlesi, Campaner, Torsiello, Caprini, Corsini, Ghetti, De Marco, Piccini. All.: Pratesi.

RETI: 5 Romiti, Arrivi, Ivan, 2 Ughi, Sucala, Bislimi.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 5-0.



È un Firenze Ovest straripante quello che chiude in bellezza il proprio campionato contro la Folgor Calenzano, superata in quel di Brozzi con un ampio 11-0 finale. Gara in ghiaccio già nel primo tempo per i padroni di casa, che trovano tre gol nei primi 15' con la doppietta di Romiti ed il gol di Arrivi, che permettono alla formazione di mister Fabbian di chiudere il primo tempo in vantaggio per 3-0. Stesso copione nella ripresa, durante la quale la Folgor Calenzano prova comunque a reagire con un paio di ripartenze, senza però riuscire ad andare alla conclusione. Ci riesce eccome invece il Firenze Ovest, che trova altri tre gol in virtù dell'acuto di Ivan e della doppietta di Ughi, tutte reti arrivate su azioni corali e che consentono alla formazione locale di chiudere virtualmente i conti sul 6-0. Nel terzo tempo, però, la formazione locale continua a proporsi in zona offensiva ea prendersi la scena è ancora Romiti, che trova altri tre gol che vanno ad aggiungersi ai due del primo tempo. Ad arrotondare il risultato ci pensano poi Bislimi e Sucala, quest'ultimo a segno con un perentorio colpo di testa su azione di calcio d'angolo. Prova più che positiva quindi per i bambini del Firenze Ovest, che hanno portato a casa una vittoria meritata, e menzione particolare in primis per Romiti, autore di un pokerissimo fra cui due reti di testa su corner.
Calciatoripiù
: Nel Firenze Ovest ottimi Romiti, Meucci ed Arrivi.

FIRENZE OVEST B: Nocentini, Meucci, Sucala, Cremonini, Arrivi, Bislimi, Romiti, Ughi, Ivan, Ermini. All.: Fabbian. <br >FOLGOR CALENZANO: Partigianoni, Montini, Singh, Stafeni, Carlesi, Campaner, Torsiello, Caprini, Corsini, Ghetti, De Marco, Piccini. All.: Pratesi. <br > RETI: 5 Romiti, Arrivi, Ivan, 2 Ughi, Sucala, Bislimi.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 5-0. &Egrave; un Firenze Ovest straripante quello che chiude in bellezza il proprio campionato contro la Folgor Calenzano, superata in quel di Brozzi con un ampio 11-0 finale. Gara in ghiaccio gi&agrave; nel primo tempo per i padroni di casa, che trovano tre gol nei primi 15' con la doppietta di Romiti ed il gol di Arrivi, che permettono alla formazione di mister Fabbian di chiudere il primo tempo in vantaggio per 3-0. Stesso copione nella ripresa, durante la quale la Folgor Calenzano prova comunque a reagire con un paio di ripartenze, senza per&ograve; riuscire ad andare alla conclusione. Ci riesce eccome invece il Firenze Ovest, che trova altri tre gol in virt&ugrave; dell'acuto di Ivan e della doppietta di Ughi, tutte reti arrivate su azioni corali e che consentono alla formazione locale di chiudere virtualmente i conti sul 6-0. Nel terzo tempo, per&ograve;, la formazione locale continua a proporsi in zona offensiva ea prendersi la scena &egrave; ancora Romiti, che trova altri tre gol che vanno ad aggiungersi ai due del primo tempo. Ad arrotondare il risultato ci pensano poi Bislimi e Sucala, quest'ultimo a segno con un perentorio colpo di testa su azione di calcio d'angolo. Prova pi&ugrave; che positiva quindi per i bambini del Firenze Ovest, che hanno portato a casa una vittoria meritata, e menzione particolare in primis per Romiti, autore di un pokerissimo fra cui due reti di testa su corner. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Firenze Ovest ottimi <b>Romiti</b>, <b>Meucci </b>ed <b>Arrivi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI