• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Sales
  • 2 - 0
  • Atletico Impruneta


SALES: Onzini, Vanni, Colella, Monasta, Dolfi, Fibach, Capacci, Zini, Sassi, Armenti, Martinez, Carrai, Pierguidi, Fanutti, Brizzi, De Zolt, Cambi. All.: Riccardo Mugnaini.
ATL. IMPRUNETA: Conti, Carbone, Celli, Gambassi, Palumbo, Renti, Pesci, Fogliatelli, Pratellesi, Manconi M., Mancone S.. All.: Francesco Pesci.

RETI: Capacci, Brizzi.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-0.



Al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata, ma sempre all'insegna della correttezza, sebbene ci sia stato grande agonismo in campo per tutti e tre i tempi, riesce a vincere la Sales, che in casa, grazie a due gol nel secondo tempo, batte un Atletico Impruneta in ottima forma. Gli ospiti hanno dimostrato di potersela giocare con grandi possibilità contro i padroni di casa, cedendo però il passo agli avversari nel secondo tempo, quando anche per una mancanza di ricambi in panchina, l'Impruneta ha concesso i due gol che hanno alla fine deciso la partita. Sicuramente la Sales, già a partire da questo dato, ha disputato la partita con un notevole vantaggio, che però non sempre si converte automaticamente in campo con la vittoria: sono stati bravi infatti i ragazzi di casa a scoccare i due colpi decisivi nel momento giusto per poi gestire la partita che, nei restanti minuti, è stata sempre all'insegna dell'equilibrio. Nel primo tempo lo stallo viene mantenuto dalle due formazioni, che non riescono a incidere in fase realizzativa mantenendo lo 0-0, che si sblocca nel secondo tempo a favore della Sales quando Capacci dribbla secco il suo diretto avversario e indirizza in porta un tiro preciso e potente che finisce alle spalle del portiere ospite. La stanchezza per l'Impruneta, dopo un primo tempo fatto di grande intensità e di ritmi molto alti, si fa sentire, e il 2-0 non tarderà ad arrivare, e questa volta a raddoppiare sarà Brizzi. Il terzo tempo dopo il vantaggio casalingo sarà per la Sales molto più incentrato sul mantenimento del risultato piuttosto che nella ricerca di una nuova rete, e così l'ultima frazione terminerà a reti inviolate, visto che l'Atletico Impruneta non riuscirà a trovare la rete per aggiudicarsi il parziale.

Calciatoripiù
: Colella, Monasta (Sales). Carbone, Palumbo (Atletico Impruneta).

SALES: Onzini, Vanni, Colella, Monasta, Dolfi, Fibach, Capacci, Zini, Sassi, Armenti, Martinez, Carrai, Pierguidi, Fanutti, Brizzi, De Zolt, Cambi. All.: Riccardo Mugnaini.<br >ATL. IMPRUNETA: Conti, Carbone, Celli, Gambassi, Palumbo, Renti, Pesci, Fogliatelli, Pratellesi, Manconi M., Mancone S.. All.: Francesco Pesci.<br > RETI: Capacci, Brizzi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-0. Al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata, ma sempre all'insegna della correttezza, sebbene ci sia stato grande agonismo in campo per tutti e tre i tempi, riesce a vincere la Sales, che in casa, grazie a due gol nel secondo tempo, batte un Atletico Impruneta in ottima forma. Gli ospiti hanno dimostrato di potersela giocare con grandi possibilit&agrave; contro i padroni di casa, cedendo per&ograve; il passo agli avversari nel secondo tempo, quando anche per una mancanza di ricambi in panchina, l'Impruneta ha concesso i due gol che hanno alla fine deciso la partita. Sicuramente la Sales, gi&agrave; a partire da questo dato, ha disputato la partita con un notevole vantaggio, che per&ograve; non sempre si converte automaticamente in campo con la vittoria: sono stati bravi infatti i ragazzi di casa a scoccare i due colpi decisivi nel momento giusto per poi gestire la partita che, nei restanti minuti, &egrave; stata sempre all'insegna dell'equilibrio. Nel primo tempo lo stallo viene mantenuto dalle due formazioni, che non riescono a incidere in fase realizzativa mantenendo lo 0-0, che si sblocca nel secondo tempo a favore della Sales quando Capacci dribbla secco il suo diretto avversario e indirizza in porta un tiro preciso e potente che finisce alle spalle del portiere ospite. La stanchezza per l'Impruneta, dopo un primo tempo fatto di grande intensit&agrave; e di ritmi molto alti, si fa sentire, e il 2-0 non tarder&agrave; ad arrivare, e questa volta a raddoppiare sar&agrave; Brizzi. Il terzo tempo dopo il vantaggio casalingo sar&agrave; per la Sales molto pi&ugrave; incentrato sul mantenimento del risultato piuttosto che nella ricerca di una nuova rete, e cos&igrave; l'ultima frazione terminer&agrave; a reti inviolate, visto che l'Atletico Impruneta non riuscir&agrave; a trovare la rete per aggiudicarsi il parziale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Colella, Monasta</b> (Sales).<b> Carbone, Palumbo</b> (Atletico Impruneta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI