• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 1
  • Firenze Ovest


SAN LORENZO: Negri, Caruso, Sordi, Baldazzi, Becherini, Menarini, Russo A..evit, Sestini. Entrati: Russo N., Seferi S., Giacomelli, Fratini, Mohamed. All.: Monnetti.
FIRENZE OVEST: Pinzauti, Cianci, Fiaschi, Ermini, Nustri, Sinacciolo, Di Vico, Verdi, Bruno, Dessollis, Ricordi, Sossou, Erdermuni, Vini, Drovandi. All.: Naldi.

RETI: Sestini.hevit, Verdi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1



Bella partita quella che ha visto affrontarsi il San Lorenzo e il Firenze Ovest, con le due squadre che si aggiudicano un tempo per ciascuna pareggiando la frazione centrale. Il risultato finale nel computo delle reti sorride però ai ragazzi di mister Monetti protagonisti di un uno-due micidiale a inizio partita. La squadra di casa, in campo con ben quattro ragazzi del 2003, parte forte e nel giro di pochi minuti è già sul 2-0 in virtù delle reti messe a segno da Sestini e Xevit. Il Firenze Ovest non riesce a reagire ma limita i danni nella prima frazione. Il secondo tempo è invece più equilibrato anche se sono ancora i locali a mantenere con più costanza il possesso palla, facendo vedere delle buone manovre. Nel terzo tempo i ragazzi di Naldi si comportano bene e riescono ad aggiudicarsi la frazione grazie al bel gol di Verdi, portandosi sul risultato finale di 2-1.

SAN LORENZO: Negri, Caruso, Sordi, Baldazzi, Becherini, Menarini, Russo A.&#46;evit, Sestini. Entrati: Russo N., Seferi S., Giacomelli, Fratini, Mohamed. All.: Monnetti. <br >FIRENZE OVEST: Pinzauti, Cianci, Fiaschi, Ermini, Nustri, Sinacciolo, Di Vico, Verdi, Bruno, Dessollis, Ricordi, Sossou, Erdermuni, Vini, Drovandi. All.: Naldi. <br > RETI: Sestini&#46;hevit, Verdi. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1 Bella partita quella che ha visto affrontarsi il San Lorenzo e il Firenze Ovest, con le due squadre che si aggiudicano un tempo per ciascuna pareggiando la frazione centrale. Il risultato finale nel computo delle reti sorride per&ograve; ai ragazzi di mister Monetti protagonisti di un uno-due micidiale a inizio partita. La squadra di casa, in campo con ben quattro ragazzi del 2003, parte forte e nel giro di pochi minuti &egrave; gi&agrave; sul 2-0 in virt&ugrave; delle reti messe a segno da Sestini e Xevit. Il Firenze Ovest non riesce a reagire ma limita i danni nella prima frazione. Il secondo tempo &egrave; invece pi&ugrave; equilibrato anche se sono ancora i locali a mantenere con pi&ugrave; costanza il possesso palla, facendo vedere delle buone manovre. Nel terzo tempo i ragazzi di Naldi si comportano bene e riescono ad aggiudicarsi la frazione grazie al bel gol di Verdi, portandosi sul risultato finale di 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI