• Pulcini B GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 0 - 1
  • Madonna dell Acqua


PORTA A LUCCA: Barranca, Del Ry, Crupi, Barachini, Bensi, Pace, Vitale, Tognetti, Carlesi, Spitale, Cambi. All.: Gioli.
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Rossi, Di Gaddo, Mazzed, Salvatori, Bonasera, Campagni, Paoletti, Pulga, Dinelli. All.: Nicosia.

RETE: Mazed.



Colpo esterno del Madonna dell'Acqua che passa di misura sul campo del Porta a Lucca e mette così nel sacco tre punti pesanti per la classifica e quanto mai importanti per il morale della truppa; gara intensa, combattuta e vissuta sui binari dell'equilibrio fino a quando nel finale Mazzed con un diagonale rasoterra ha trovato il varco vincente per regalare la vittoria alla sua squadra. Complimenti però ad entrambe le formazioni che si sono distinte per una buona qualità di gioco e per la grinta. CALCIATORIPIÙ: Bensi (Porta a Lucca), Bonasera (Madonna dell'Acqua).

PORTA A LUCCA: Barranca, Del Ry, Crupi, Barachini, Bensi, Pace, Vitale, Tognetti, Carlesi, Spitale, Cambi. All.: Gioli.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Rossi, Di Gaddo, Mazzed, Salvatori, Bonasera, Campagni, Paoletti, Pulga, Dinelli. All.: Nicosia.<br > RETE: Mazed. Colpo esterno del Madonna dell'Acqua che passa di misura sul campo del Porta a Lucca e mette cos&igrave; nel sacco tre punti pesanti per la classifica e quanto mai importanti per il morale della truppa; gara intensa, combattuta e vissuta sui binari dell'equilibrio fino a quando nel finale Mazzed con un diagonale rasoterra ha trovato il varco vincente per regalare la vittoria alla sua squadra. Complimenti per&ograve; ad entrambe le formazioni che si sono distinte per una buona qualit&agrave; di gioco e per la grinta. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bensi</b> (Porta a Lucca), <b>Bonasera</b> (Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI