• Esordienti Seconda Fase GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 0
  • Certaldo


SAN GIUSTO LB: Raffa, Peluch, Masku, Zheng, Toccafondi, Ceccherelli, Mezzini, Baldrati, Cresti, Zaccardi, Arcamone, Alderighi, Leon, Laparini. All.: Antonio Console.
CERTALDO:
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0.



Pareggio insolito per questa categoria lo 0-0, ma in questa partita tra Certaldo e San Giusto possiamo dire che questo sia il risultato giusto. Alla fine, in campo, c'è stato un grande equilibrio, che solo una giocata, un calcio piazzato o una palla inattiva potevano spezzare, ma così non è stato. Due squadre con delle ottime difese si sono viste oggi in campo, che hanno saputo arginare nel migliore dei modi gli attaccanti avversari che oggi, oltre che a rimanere a bocca asciutta, hanno creato anche poche azioni pericolose. La partita non è stata affatto brutta nonostante tutto: si è visto un buon gioco, un intesa crescente tra i reparti e anche una maggiore sicurezza di sé da parte dei ragazzi. Insomma, questo pareggio ha dato una buona dose di fiducia sia al San Giusto che al Certaldo, sia per come è arrivato e sia per i punti che ha portato in classifica. Le due squadre non stavano passando un bel momento sia dal punto di vista della forma che dal punto di vista realizzativo, e oggi si sono visti sicuramente, sia da una parte che dall'altra dei notevoli passi in avanti in almeno uno di questi due aspetti. Per questo sia mister Console che mister Latini possono essere soddisfatti della prova dei loro ragazzi, che oggi ci hanno messo qualcosa di più e si sono impegnati veramente in modo esemplare.

SAN GIUSTO LB: Raffa, Peluch, Masku, Zheng, Toccafondi, Ceccherelli, Mezzini, Baldrati, Cresti, Zaccardi, Arcamone, Alderighi, Leon, Laparini. All.: Antonio Console.<br >CERTALDO: <br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0. Pareggio insolito per questa categoria lo 0-0, ma in questa partita tra Certaldo e San Giusto possiamo dire che questo sia il risultato giusto. Alla fine, in campo, c'&egrave; stato un grande equilibrio, che solo una giocata, un calcio piazzato o una palla inattiva potevano spezzare, ma cos&igrave; non &egrave; stato. Due squadre con delle ottime difese si sono viste oggi in campo, che hanno saputo arginare nel migliore dei modi gli attaccanti avversari che oggi, oltre che a rimanere a bocca asciutta, hanno creato anche poche azioni pericolose. La partita non &egrave; stata affatto brutta nonostante tutto: si &egrave; visto un buon gioco, un intesa crescente tra i reparti e anche una maggiore sicurezza di s&eacute; da parte dei ragazzi. Insomma, questo pareggio ha dato una buona dose di fiducia sia al San Giusto che al Certaldo, sia per come &egrave; arrivato e sia per i punti che ha portato in classifica. Le due squadre non stavano passando un bel momento sia dal punto di vista della forma che dal punto di vista realizzativo, e oggi si sono visti sicuramente, sia da una parte che dall'altra dei notevoli passi in avanti in almeno uno di questi due aspetti. Per questo sia mister Console che mister Latini possono essere soddisfatti della prova dei loro ragazzi, che oggi ci hanno messo qualcosa di pi&ugrave; e si sono impegnati veramente in modo esemplare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI