• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Maliseti Tobbianese
  • 4 - 5
  • Pieta 2004


MALISETI: Kasiri, Ferro, Senese, Gori, Di Maggio, Del Gaudio, Tornese, Carniato, Ludovico, Palmariello, Alam, Lepri. All.: Storai-Beni.
PIETA' 2004: Monticciolo, Fiaschi, Lekaj, Zani, Scappini, Casa, Panerai, Muntasser, Truschi, Capetta, Baroncelli, Agostini. All.: Campanile.

RETI: Tornese, Di Maggio, Palmariello, Ludovico; aut. pro Pietà, Zani 2, Truschi, Capetta.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 4-2



Partita palpitante in un crescendo di emozioni. Il primo tempo è la frazione di gara più equilibrata e viene deciso da un'autorete di un difensore del Maliseti su un cross dalla destra di Baroncelli. Nel secondo, invece, le reti de La Pietà sono due e portano entrambe la firma di Zani, il quale prima raccoglie una ribattuta del portiere e con un sinistro preciso e potente mette la palla nell'angolino; poi, sul finire del tempo intermedio, realizza la propria doppietta personale con un tapin vincente su una respinta corta. Nel terzo tempo sono ben sei le reti realizzate. Il Maliseti non si dà per vinto malgrado i risultati dei primi due e scatena tutta la sua forza. Dopo pochissimi minuti va in vantaggio con Tornese: bravo a farsi trovar pronto su una respinta del portiere di un lancio lungo. La Pietà non ci sta: Truschi, infatti, calcia al volo dalla lunghissima distanza, la palla scende ma è ottima la respinta del portiere, sulla quale arriva in corsa Lekaj ma viene chiuso provvidenzialmente da un difensore locale. Il Maliseti raddoppia poco dopo: Palmariello converge da sinistra al centro palla al piede e, con un magnifico tiro a girare, fa palo-gol. Lo stesso Palmariello, poi, serve Di Maggio sulla destra: stop e botta nel sette per il 3 a 0. Altra rete stupenda. Il Maliseti sembra non fermarsi più. Ludovico si incarica della battuta di una punizione dal limite sulla sinistra: altro tiro potentissimo con la palla che si infila sul primo palo malgrado il tuffo dell'estremo difensore ospite. L'entusiasmo del Maliseti viene, però, spezzato nel finale. La Pietà trova, infatti, la forza di reagire e colpisce: prima su una punizione di seconda ci pensa Truschi a superare la barriera e a mettere la palla all'incrocio; poi è Capetta che se ne va sulla destra, entra in area e, con un diagonale basso e preciso, mette la palla all'angolino a fissare il definitivo punteggio. Vittoria che dà morale a La Pietà, contro un Maliseti che esce comunque davvero a testa alta dal campo, soprattutto, dopo uno splendido terzo tempo.
Calciatoripiù
: per il Maliseti Palmariello, un gol meraviglioso e un assist per lui nel terzo tempo; per la Pietà 2004 Zani, con una doppietta regala la vittoria ai suoi anche nel secondo tempo.

Antonio Nelson Facchi MALISETI: Kasiri, Ferro, Senese, Gori, Di Maggio, Del Gaudio, Tornese, Carniato, Ludovico, Palmariello, Alam, Lepri. All.: Storai-Beni.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Fiaschi, Lekaj, Zani, Scappini, Casa, Panerai, Muntasser, Truschi, Capetta, Baroncelli, Agostini. All.: Campanile.<br > RETI: Tornese, Di Maggio, Palmariello, Ludovico; aut. pro Piet&agrave;, Zani 2, Truschi, Capetta. <br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 4-2 Partita palpitante in un crescendo di emozioni. Il primo tempo &egrave; la frazione di gara pi&ugrave; equilibrata e viene deciso da un'autorete di un difensore del Maliseti su un cross dalla destra di Baroncelli. Nel secondo, invece, le reti de La Piet&agrave; sono due e portano entrambe la firma di Zani, il quale prima raccoglie una ribattuta del portiere e con un sinistro preciso e potente mette la palla nell'angolino; poi, sul finire del tempo intermedio, realizza la propria doppietta personale con un tapin vincente su una respinta corta. Nel terzo tempo sono ben sei le reti realizzate. Il Maliseti non si d&agrave; per vinto malgrado i risultati dei primi due e scatena tutta la sua forza. Dopo pochissimi minuti va in vantaggio con Tornese: bravo a farsi trovar pronto su una respinta del portiere di un lancio lungo. La Piet&agrave; non ci sta: Truschi, infatti, calcia al volo dalla lunghissima distanza, la palla scende ma &egrave; ottima la respinta del portiere, sulla quale arriva in corsa Lekaj ma viene chiuso provvidenzialmente da un difensore locale. Il Maliseti raddoppia poco dopo: Palmariello converge da sinistra al centro palla al piede e, con un magnifico tiro a girare, fa palo-gol. Lo stesso Palmariello, poi, serve Di Maggio sulla destra: stop e botta nel sette per il 3 a 0. Altra rete stupenda. Il Maliseti sembra non fermarsi pi&ugrave;. Ludovico si incarica della battuta di una punizione dal limite sulla sinistra: altro tiro potentissimo con la palla che si infila sul primo palo malgrado il tuffo dell'estremo difensore ospite. L'entusiasmo del Maliseti viene, per&ograve;, spezzato nel finale. La Piet&agrave; trova, infatti, la forza di reagire e colpisce: prima su una punizione di seconda ci pensa Truschi a superare la barriera e a mettere la palla all'incrocio; poi &egrave; Capetta che se ne va sulla destra, entra in area e, con un diagonale basso e preciso, mette la palla all'angolino a fissare il definitivo punteggio. Vittoria che d&agrave; morale a La Piet&agrave;, contro un Maliseti che esce comunque davvero a testa alta dal campo, soprattutto, dopo uno splendido terzo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Maliseti <b>Palmariello</b>, un gol meraviglioso e un assist per lui nel terzo tempo; per la Piet&agrave; 2004 <b>Zani</b>, con una doppietta regala la vittoria ai suoi anche nel secondo tempo. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI