- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Scarperia
-
0 - 4
-
S.Banti Barberino
SCARPERIA: Notari, Bertini, Donigaglia, Tagliaferri, Pezzoli, Talluri, Innocenti, Gremshi Alan, Gremshi Yuri, Bouchrite, Nencini, Cecconi, Viscusi. All.: Andrea Crini.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Romano, Ceccarini, Aiazzi, Gallo, Patti, Bencini, Messina, Camarlinghi, Matucci, Falzone, Kalmi, Le Rose. All.: Grossi - Lastrucci.
RETI: Bencini, Ceccarini, Aiazzi, Messina.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Rafforza il terzo posto il Banti Barberino, che centra il successo nella difficile trasferta di Scarperia imponendosi con autorità nell'arco dei tre tempi e continuando quindi il proprio inseguimento alla testa della graduatoria. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di mister Crini hanno offerto une bella prova: particolare lì'impegno messo in campo dai giovani atleti gialloblù, che si sono dimostrati un vero gruppo di amici dando il massimo in campo e dedicando prima del match al proprio mister uno striscione per ringraziarlo del lavoro svolto fin qui: davvero un bello spot per il calcio giovanile. Venendo al match, le due squadre confermano quanto di buono fatto vedere fin qui dando vita ad una gara piacevole e ben giocata; gli ospiti fanno vedere qualcosa in più e, dopo aver chiuso in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie alla rete di Bencini su assist di Messina, prendono il largo nella ripresa con i gol di Ceccarini e Aiazzi. Nel terzo tempo, spazio infine per il quarto gol degli ospiti realizzato proprio da Messina.
Calciatoripiù: Viscusi e Bertini (Scarperia): Il primo si mette in luce nel ruolo di attaccante, il secondo, spostato dal ruolo di centrale difensivo a esterno, offre una prestazione molto positiva.
SCARPERIA: Notari, Bertini, Donigaglia, Tagliaferri, Pezzoli, Talluri, Innocenti, Gremshi Alan, Gremshi Yuri, Bouchrite, Nencini, Cecconi, Viscusi. All.: Andrea Crini.<br >BANTI BARBERINO: Boriosi, Romano, Ceccarini, Aiazzi, Gallo, Patti, Bencini, Messina, Camarlinghi, Matucci, Falzone, Kalmi, Le Rose. All.: Grossi - Lastrucci.<br >
RETI: Bencini, Ceccarini, Aiazzi, Messina.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Rafforza il terzo posto il Banti Barberino, che centra il successo nella difficile trasferta di Scarperia imponendosi con autorità nell'arco dei tre tempi e continuando quindi il proprio inseguimento alla testa della graduatoria. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di mister Crini hanno offerto une bella prova: particolare lì'impegno messo in campo dai giovani atleti gialloblù, che si sono dimostrati un vero gruppo di amici dando il massimo in campo e dedicando prima del match al proprio mister uno striscione per ringraziarlo del lavoro svolto fin qui: davvero un bello spot per il calcio giovanile. Venendo al match, le due squadre confermano quanto di buono fatto vedere fin qui dando vita ad una gara piacevole e ben giocata; gli ospiti fanno vedere qualcosa in più e, dopo aver chiuso in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie alla rete di Bencini su assist di Messina, prendono il largo nella ripresa con i gol di Ceccarini e Aiazzi. Nel terzo tempo, spazio infine per il quarto gol degli ospiti realizzato proprio da Messina. <b>
Calciatoripiù: Viscusi e Bertini (Scarperia):</b> Il primo si mette in luce nel ruolo di attaccante, il secondo, spostato dal ruolo di centrale difensivo a esterno, offre una prestazione molto positiva.