• Esordienti Seconda Fase GIR.C
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 3 - 3
  • Certaldo


PONTE RONDINELLA: Crescioli, Massini T., Massini B., Donati, Angeli, Crisà, Sessa, Bacchi, Marino, Conticini, Bani. All.: Territo-Landolfi.
CERTALDO: Bartalini, Sbrana, Memoria, Mujcin, Nacci, Orgiana, Biagini, Minissale, Donato, Coraggiio, Kamberi, Bigazzi, Poggi, Kodra.

RETI: 2 Crisà, Donato, Conticini, Minissale, Mujcin.
NOTE: parziali 1-1, 2-1, 0-1.



Pareggio spettacolo fra Ponte Rondinella e Certaldo, che danno vita ad un match emozionante che termina, alla fine dei tre tempi di gioco, 3-3. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con entrambe le squadre che trovano la via della rete. A passare in vantaggio è il Ponte Rondinella, che conclude una devastante azione personale con un gran diagonale che non lascia scampo a Bartalini. Il Certaldo non ci sta e in chiusura di primo tempo ritorna in pista, pareggiando i conti con Donato, che viene servito in profondità e a tu per tu con Crescioli non sbaglia. Nel secondo tempo meglio il Ponte Rondinella, che segna per due volte con un eurogol di Conticini, con un pallonetto alla Totti dal limite dell'area, e con Crisà, che sigla la propria doppietta personale con un gran destro dal limite, che vale il 3-1 Ponte Rondinella. Reagisce però il Certaldo, che in chiusura di secondo tempo accorcia le distanze con Minissale, che approfitta di una corta respinta di Crescioli sulla punizione di Nacci e, da due passi, mette dentro. Il gol di Minissale dà fiducia al Certaldo, che nel terzo tempo trova il gol del definitivo 3-3 con una sontuosa azione personale di Mujcin, che salta un paio di giocatori e, arrivato a tu per tu con Crescioli, lo batte con un gran destro di precisione.
Calciatoripiù
: Nel Ponte Rondinella ottime prove di Crisà e Donati, oltre a fare un elogio al bellissimo gol di Conticini. Nel Certaldo ottima prestazione di gruppo, soprattutto per la reazione nel finale.

PONTE RONDINELLA: Crescioli, Massini T., Massini B., Donati, Angeli, Cris&agrave;, Sessa, Bacchi, Marino, Conticini, Bani. All.: Territo-Landolfi.<br >CERTALDO: Bartalini, Sbrana, Memoria, Mujcin, Nacci, Orgiana, Biagini, Minissale, Donato, Coraggiio, Kamberi, Bigazzi, Poggi, Kodra.<br > RETI: 2 Cris&agrave;, Donato, Conticini, Minissale, Mujcin. <br >NOTE: parziali 1-1, 2-1, 0-1. Pareggio spettacolo fra Ponte Rondinella e Certaldo, che danno vita ad un match emozionante che termina, alla fine dei tre tempi di gioco, 3-3. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con entrambe le squadre che trovano la via della rete. A passare in vantaggio &egrave; il Ponte Rondinella, che conclude una devastante azione personale con un gran diagonale che non lascia scampo a Bartalini. Il Certaldo non ci sta e in chiusura di primo tempo ritorna in pista, pareggiando i conti con Donato, che viene servito in profondit&agrave; e a tu per tu con Crescioli non sbaglia. Nel secondo tempo meglio il Ponte Rondinella, che segna per due volte con un eurogol di Conticini, con un pallonetto alla Totti dal limite dell'area, e con Cris&agrave;, che sigla la propria doppietta personale con un gran destro dal limite, che vale il 3-1 Ponte Rondinella. Reagisce per&ograve; il Certaldo, che in chiusura di secondo tempo accorcia le distanze con Minissale, che approfitta di una corta respinta di Crescioli sulla punizione di Nacci e, da due passi, mette dentro. Il gol di Minissale d&agrave; fiducia al Certaldo, che nel terzo tempo trova il gol del definitivo 3-3 con una sontuosa azione personale di Mujcin, che salta un paio di giocatori e, arrivato a tu per tu con Crescioli, lo batte con un gran destro di precisione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Ponte Rondinella ottime prove di <b>Cris&agrave; </b>e <b>Donati</b>, oltre a fare un elogio al bellissimo gol di <b>Conticini</b>. Nel Certaldo ottima prestazione di gruppo, soprattutto per la reazione nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI