• Esordienti B GIR.Aut C
  • Jolo Calcio
  • 0 - 4
  • Virtus Comeana


JOLO C.: Guarnuto, Ferraiuolo, Scialoia, Cai, Muhaxhri, Lo Bracco, Lacatus, Vitiello, Zhang, Bonanni, Bandinelli. All.: Pietro Piccirillo.
V.COMEANA: Cirillo, Peraino, Niccolai, Tozzi, Spedale, Mazzola, Mechelli, Innocenti, Cufi, Di Felice, Fani. All.: Santini.

RETI: Niccolai, Spedale, Innocenti 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2



Bell'incontro e sfida a viso aperto tra due buone squadre che si affrontano sul campo in erba del Fantaccini. Primo tempo dominato dalla Virtus che riversa nella metà campo dei locali alternando possesso palla a bella verticalizzazioni. Tre occasioni per i ragazzi di mister Santini sui piedi di bomber Fani non vengono finalizzate. La prima finisce leggermente troppo alta, la seconda è invece troppo angolata di poco, mentre la terza è preda di Guarnuto. Si arriva così alla fine di primo tempo senza reti anche per merito dello Jolo che difende con grinta ed energia al limite dell'area. Nella ripresa gli ospiti sbloccano il risultato con il difensore Niccolai che anticipa un avversario e segna di destro dal limite dell'area. Poco dopo il centrocampista Spedale si libera della marcatura e fa partire un destro che, anche grazie ad una deviazione, supera il portiere di casa. Nel terzo tempo ancora meglio la Virtus Comeana per organizzazione di gioco e pericolosità. Arriva così il terzo gol con Innocenti con un pallonetto all'incrocio dei pali e anche il quarto firmato dallo stesso Innocenti che segna da una posizione davvero angolata. La reazione della squadra di casa è in due conclusioni di Vitiello, la prima neutralizzata da Cirillo, la seconda fermata per fuorigioco.
Calciatoripiù
: nello Jolo segnaliamo il portiere Guarnuto, per la Virtus Innocenti.

JOLO C.: Guarnuto, Ferraiuolo, Scialoia, Cai, Muhaxhri, Lo Bracco, Lacatus, Vitiello, Zhang, Bonanni, Bandinelli. All.: Pietro Piccirillo.<br >V.COMEANA: Cirillo, Peraino, Niccolai, Tozzi, Spedale, Mazzola, Mechelli, Innocenti, Cufi, Di Felice, Fani. All.: Santini.<br > RETI: Niccolai, Spedale, Innocenti 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2 Bell'incontro e sfida a viso aperto tra due buone squadre che si affrontano sul campo in erba del Fantaccini. Primo tempo dominato dalla Virtus che riversa nella met&agrave; campo dei locali alternando possesso palla a bella verticalizzazioni. Tre occasioni per i ragazzi di mister Santini sui piedi di bomber Fani non vengono finalizzate. La prima finisce leggermente troppo alta, la seconda &egrave; invece troppo angolata di poco, mentre la terza &egrave; preda di Guarnuto. Si arriva cos&igrave; alla fine di primo tempo senza reti anche per merito dello Jolo che difende con grinta ed energia al limite dell'area. Nella ripresa gli ospiti sbloccano il risultato con il difensore Niccolai che anticipa un avversario e segna di destro dal limite dell'area. Poco dopo il centrocampista Spedale si libera della marcatura e fa partire un destro che, anche grazie ad una deviazione, supera il portiere di casa. Nel terzo tempo ancora meglio la Virtus Comeana per organizzazione di gioco e pericolosit&agrave;. Arriva cos&igrave; il terzo gol con Innocenti con un pallonetto all'incrocio dei pali e anche il quarto firmato dallo stesso Innocenti che segna da una posizione davvero angolata. La reazione della squadra di casa &egrave; in due conclusioni di Vitiello, la prima neutralizzata da Cirillo, la seconda fermata per fuorigioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Jolo segnaliamo il portiere <b>Guarnuto</b>, per la Virtus <b>Innocenti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI