• Pulcini B GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 0
  • San Frediano


SAN MINIATO BASSO A: Bigazzi, Franchini, Falchi, Provenzano, Taverni, Lepri, Falaschi, Sani, Kertusha, Barsacchi, Buhne. All.: Renzo Brotini.
SAN FREDIANO A: Nannipieri, Lancioni, P. Nasello, L. Nasello, Serra, Possidente, Bacchi, Miniati, Elisa Dehima. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.

RETE: Falaschi.



Grazie al gol-partita di Falaschi il San Miniato supera il San Frediano e ottiene una vittoria che dà morale e prestigio prima della sosta pasquale; gli ospiti, rimaneggiati nella formazione, non riescono a far aderire azioni significative all'impegno profuso, e capitolano a metà gara sulla botta da lontano di Falaschi, che Nannipieri battezza fuori. Lo stesso portiere si riscatta ampiamente poco più avanti con un paio di interventi decisivi su Buhne che tengono a galla i rossoblù, ma gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi e tornano a San Frediano con una sconfitta nello zaino. CALCIATOREPIÙ: Falaschi (San Miniato).

SAN MINIATO BASSO A: Bigazzi, Franchini, Falchi, Provenzano, Taverni, Lepri, Falaschi, Sani, Kertusha, Barsacchi, Buhne. All.: Renzo Brotini.<br >SAN FREDIANO A: Nannipieri, Lancioni, P. Nasello, L. Nasello, Serra, Possidente, Bacchi, Miniati, Elisa Dehima. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.<br > RETE: Falaschi. Grazie al gol-partita di Falaschi il San Miniato supera il San Frediano e ottiene una vittoria che d&agrave; morale e prestigio prima della sosta pasquale; gli ospiti, rimaneggiati nella formazione, non riescono a far aderire azioni significative all'impegno profuso, e capitolano a met&agrave; gara sulla botta da lontano di Falaschi, che Nannipieri battezza fuori. Lo stesso portiere si riscatta ampiamente poco pi&ugrave; avanti con un paio di interventi decisivi su Buhne che tengono a galla i rossobl&ugrave;, ma gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi e tornano a San Frediano con una sconfitta nello zaino. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Falaschi </b>(San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI