- Pulcini B GIR.B
-
Giov. Navacchio
-
5 - 0
-
Pisa S.C.
GIOV.NAVACCHIO A: Tuci, Castro, Boschetti, Lanza, Ascani, Rizza, Esposito, Aledda, Nabiri, Bettini. All.: Attilio Ciummei.
PISA S.C. B: Fratini, Cerrai, Cima, Pardini, Uperi, Puccio, Marinai, Del Pecchia, Fatta. All.: Alvaro Ricoveri.
RETI: Boschetti, Ascani, Bettini, Esposito, Rizza.
Bella vittoria casalinga per il Navacchio che tra le mura amiche supera di slancio uno stanchissimo Pisa S. C. e mette così in cascina i tre punti in palio; i ragazzi di mister Ciummei si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la capacità di concretizzare quanto prodotto. I locali trovano subito il gol con Boschetti, bravo a penetrare in area ospite dalla fascia e a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. Il raddoppio è opera di Bettini che, dopo una respinta della difesa ospite, calcia dalla lunga distanza e insacca. Poco dopo arriva la terza rete di Ascani che è bravo a risolvere una mischia scatenatasi nell'area del Pisa S.C.; sempre in mischia arriva anche la quarta rete realizzata questa volta da Esposito. A chiudere i conti ci ha pensato poi Rizza che ha realizzato la quinta rete con un gran tiro da fuori area. CALCIATOREPIÙ: Boschetti (Navacchio).
GIOV.NAVACCHIO A: Tuci, Castro, Boschetti, Lanza, Ascani, Rizza, Esposito, Aledda, Nabiri, Bettini. All.: Attilio Ciummei.<br >PISA S.C. B: Fratini, Cerrai, Cima, Pardini, Uperi, Puccio, Marinai, Del Pecchia, Fatta. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
RETI: Boschetti, Ascani, Bettini, Esposito, Rizza.
Bella vittoria casalinga per il Navacchio che tra le mura amiche supera di slancio uno stanchissimo Pisa S. C. e mette così in cascina i tre punti in palio; i ragazzi di mister Ciummei si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la capacità di concretizzare quanto prodotto. I locali trovano subito il gol con Boschetti, bravo a penetrare in area ospite dalla fascia e a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. Il raddoppio è opera di Bettini che, dopo una respinta della difesa ospite, calcia dalla lunga distanza e insacca. Poco dopo arriva la terza rete di Ascani che è bravo a risolvere una mischia scatenatasi nell'area del Pisa S.C.; sempre in mischia arriva anche la quarta rete realizzata questa volta da Esposito. A chiudere i conti ci ha pensato poi Rizza che ha realizzato la quinta rete con un gran tiro da fuori area. <b>CALCIATOREPIÙ: Boschetti</b> (Navacchio).