• Pulcini B GIR.B
  • Valdera
  • 7 - 0
  • Migliarino


VALDERA A: Gatti, Montanelli, Fusari, Gianmarco Neri, Olivieri, Grassi, Mori, Filippo Neri, Francesco Neri, Barsacchi, Iacona. All.: Vannini.
MIGLIARINO B: Antonini, Dangiolella, Cecchi, Rombi, Rossi, Pardini, Giommoni, Cirino, Berretta, Baglini. All.: Tony Ciardiello.

RETI: Mori 2, Francesco Neri, Gianmarco Neri, autorete pro Valdera, Iacona, Olivieri.



È tutto facile per la Valdera che tra le mura amiche supera di slancio l'ostacolo Migliarino e porta così a casa un'altra bella vittoria in una stagione sicuramente molto positiva; i ragazzi di mister Vannini hanno ancora una volta espresso tutte le proprie qualità mettendo in mostra trame di gioco interessanti e la consueta organizzazione. Non poteva fare di più invece il Migliarino, reduce da tanti impegni molto ravvicinati che hanno fiaccato la resistenza dei ragazzi di mister Ciardiello. La gara si sblocca grazie alla rete di Mori che è bravo a deviare da buona posizione un traversone proveniente dal fondo; il raddoppio è invece opera di G. Neri che insacca con un gran tiro dalla lunga distanza. Un'autorete su un traversone di Fusari causa la terza rete dei locali che poi vanno ancora in gol prima con Mori, abile ad infilarsi tra le maglie della difesa ospite e a depositare in rete dopo aver rubato il pallone al portiere, con Iacona, lesto a ribadire in rete dopo la respinta del portiere su un tiro di Mori, quindi con un tiro da fuori area di Francesco Neri ed infine con il tocco sottomisura di Olivieri su un traversone proveniente dalla corsia di destra. CALCIATORIPIÙ: Giommoni, Antonini (Migliarino).

VALDERA A: Gatti, Montanelli, Fusari, Gianmarco Neri, Olivieri, Grassi, Mori, Filippo Neri, Francesco Neri, Barsacchi, Iacona. All.: Vannini.<br >MIGLIARINO B: Antonini, Dangiolella, Cecchi, Rombi, Rossi, Pardini, Giommoni, Cirino, Berretta, Baglini. All.: Tony Ciardiello.<br > RETI: Mori 2, Francesco Neri, Gianmarco Neri, autorete pro Valdera, Iacona, Olivieri. &Egrave; tutto facile per la Valdera che tra le mura amiche supera di slancio l'ostacolo Migliarino e porta cos&igrave; a casa un'altra bella vittoria in una stagione sicuramente molto positiva; i ragazzi di mister Vannini hanno ancora una volta espresso tutte le proprie qualit&agrave; mettendo in mostra trame di gioco interessanti e la consueta organizzazione. Non poteva fare di pi&ugrave; invece il Migliarino, reduce da tanti impegni molto ravvicinati che hanno fiaccato la resistenza dei ragazzi di mister Ciardiello. La gara si sblocca grazie alla rete di Mori che &egrave; bravo a deviare da buona posizione un traversone proveniente dal fondo; il raddoppio &egrave; invece opera di G. Neri che insacca con un gran tiro dalla lunga distanza. Un'autorete su un traversone di Fusari causa la terza rete dei locali che poi vanno ancora in gol prima con Mori, abile ad infilarsi tra le maglie della difesa ospite e a depositare in rete dopo aver rubato il pallone al portiere, con Iacona, lesto a ribadire in rete dopo la respinta del portiere su un tiro di Mori, quindi con un tiro da fuori area di Francesco Neri ed infine con il tocco sottomisura di Olivieri su un traversone proveniente dalla corsia di destra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Giommoni, Antonini</b> (Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI