• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 1
  • Galluzzo


DLF: Nappi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Biliardi, Salemi, Valcaccia, Silvestri, Coli, Corbo, Pioggia. All.: Gianni Tornese.
GALLUZZO 2010: Degl'Innocenti, Carti, Checcucci, Neri, Guarguaglini, Lombini, Rossi, Manecchi, Vettori, Tempestini, Travaglini, Il Grande, Rogai. All.: Alessio Boscherini.

RETI: Coli, Valcaccia, Manecchi.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1.



Il Dlf porta a casa una partita tirata, contro un Galluzzo piuttosto sfortunato. Nel primo tempo, la gara vive di un complessivo equilibrio, anche se sono i padroni di casa a sfiorare con maggior pericolosità il vantaggio, quando la sventola effettuata da Corbo sbatte sul montante, facendo correre più di un brivido sulla schiena di Degl'Innocenti. La squadra di Tornese sblocca la contesa nel corso della ripresa con Coli, abile nel chiudere in rete una fulminea azione di ripartenza. Il raddoppio del Dlf è targato Valcaccia, il quale è bravo e fortunato a depositare la sfera nel sacco con un facile tap-in. Il Galluzzo è ben messo in campo ed elabora apprezzabili trame di gioco, ma trova una magra ricompensa soltanto nel finale, nel momento in cui Manecchi trafigge l'estremo difensore locale con un mancino letale.
Calciatoripiù: Coli e Libonati (Dlf).


DLF: Nappi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Biliardi, Salemi, Valcaccia, Silvestri, Coli, Corbo, Pioggia. All.: Gianni Tornese.<br >GALLUZZO 2010: Degl'Innocenti, Carti, Checcucci, Neri, Guarguaglini, Lombini, Rossi, Manecchi, Vettori, Tempestini, Travaglini, Il Grande, Rogai. All.: Alessio Boscherini.<br > RETI: Coli, Valcaccia, Manecchi.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1. Il Dlf porta a casa una partita tirata, contro un Galluzzo piuttosto sfortunato. Nel primo tempo, la gara vive di un complessivo equilibrio, anche se sono i padroni di casa a sfiorare con maggior pericolosit&agrave; il vantaggio, quando la sventola effettuata da Corbo sbatte sul montante, facendo correre pi&ugrave; di un brivido sulla schiena di Degl'Innocenti. La squadra di Tornese sblocca la contesa nel corso della ripresa con Coli, abile nel chiudere in rete una fulminea azione di ripartenza. Il raddoppio del Dlf &egrave; targato Valcaccia, il quale &egrave; bravo e fortunato a depositare la sfera nel sacco con un facile tap-in. Il Galluzzo &egrave; ben messo in campo ed elabora apprezzabili trame di gioco, ma trova una magra ricompensa soltanto nel finale, nel momento in cui Manecchi trafigge l'estremo difensore locale con un mancino letale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Coli e Libonati (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI