• Esordienti GIR.C
  • Chiusi
  • 16 - 0
  • Valdorcia


N.S.CHIUSI: Castrini, Anoud, Giubbilei, Meloni, Boscagli, Del Balio, Belardi, Qoshja, Casucci, Cipolla, Goracci, Tiribocchi, Zamperini, Pippi, Boccanera. All.: Giulietti.
VALDORCIA: Palmi, Agostino, Bernardini, Biagiotti, Castelli, Della Giovampaola, Franci, Frati, Musso, Pillitteri, Sanna, Severini, Tizzoni, Tozzi, Valdambrini. All.: Lorenzo Armeni.

RETI: Cipolla 4, Tiribocchi 3, Pippi 3, Boscagli 4, Del Balio, Goracci.
NOTE. Parziali: 3-0, 7-0, 6-0



Troppo evidente la differenza di valori in campo con la squadra di mister Giulietti che domina il match al cospetto di una Valdorcia che ha messo tantissima volontà, ma con poco costrutto, Già nella prima frazione, dopo aver sbloccato il risultato con Cipolla, il Chiusi conquista metri sul campo, attaccando con continuità e segnando ancora con Cipolla e Tiribocchi. Dal secondo tempo in poi non c'è assolutamente più partita. I locali vanno in gol tre volte con Pippi, due con Boscagli ed una ciascuno con Cipolla e Tiribocchi. Nell'ultima frazione i locali allungano ancora con Del Balio, due volte con Boscagli e una con Tiribocchi, Goracci e Cipolla per il definitivo 16-0.

N.S.CHIUSI: Castrini, Anoud, Giubbilei, Meloni, Boscagli, Del Balio, Belardi, Qoshja, Casucci, Cipolla, Goracci, Tiribocchi, Zamperini, Pippi, Boccanera. All.: Giulietti.<br >VALDORCIA: Palmi, Agostino, Bernardini, Biagiotti, Castelli, Della Giovampaola, Franci, Frati, Musso, Pillitteri, Sanna, Severini, Tizzoni, Tozzi, Valdambrini. All.: Lorenzo Armeni.<br > RETI: Cipolla 4, Tiribocchi 3, Pippi 3, Boscagli 4, Del Balio, Goracci.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 7-0, 6-0 Troppo evidente la differenza di valori in campo con la squadra di mister Giulietti che domina il match al cospetto di una Valdorcia che ha messo tantissima volont&agrave;, ma con poco costrutto, Gi&agrave; nella prima frazione, dopo aver sbloccato il risultato con Cipolla, il Chiusi conquista metri sul campo, attaccando con continuit&agrave; e segnando ancora con Cipolla e Tiribocchi. Dal secondo tempo in poi non c'&egrave; assolutamente pi&ugrave; partita. I locali vanno in gol tre volte con Pippi, due con Boscagli ed una ciascuno con Cipolla e Tiribocchi. Nell'ultima frazione i locali allungano ancora con Del Balio, due volte con Boscagli e una con Tiribocchi, Goracci e Cipolla per il definitivo 16-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI