• Esordienti B GIR.C
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 0
  • Pomarance


BELLARIA CAPP.: Badame, Barone, Bettarini, Bracaloni, Carniel, Cerrai, Guezze, Lotti, Pulvirenti, Rocchi, Tenerani, Martino. All.: Filippo Monti
POMARANCE: Bongi, Betti, Shasivari, Boldrini, Pasco, Lottini, Ghilli, Osvaldo, Sallaku. All.: Carlo Cinci.



La Bellaria ferma sul pari la corazzata Pomarance, reduce dal secondo. consecutivo dopo il 2-2 nel derby col Valdicecina e probabilmente condizionata dall'assenza di ricambi a disposizione di Carlo Cinci; se si vuol guardare nel dettaglio allo svolgimento della battaglia di Viale Europa, alla fine dei conti sono i verdeblù a doversi rammarica per il punteggio dati i tre legni clamorosi colpiti da Bettarini, Tenerani e Lotti, liberatisi alla grande al momento di concludere a rete e fermati soltanto dai pali. Il Pomarance fa virtù di necessità e si affida alle ripartenze imbastite dal solito Ghilli che nel finale sfiora la rete: la punta scappa sulla destra e punta la porta difesa da Rocchi che con una perfetta uscita contrasta la conclusione, il pallone si impenna e sul rimbalzo Badame in equilibrio precario evita un gol già fatto salvando i suoi da una capitolazione che non sarebbe certo stata meritata per quanto visto fino a quel momento. Il Pomarance può comunque dirsi soddisfatto del risultato, la Bellaria della prestazione.
Calciatoripiù: Martino
(Bellaria), Ghilli (Pomarance).

BELLARIA CAPP.: Badame, Barone, Bettarini, Bracaloni, Carniel, Cerrai, Guezze, Lotti, Pulvirenti, Rocchi, Tenerani, Martino. All.: Filippo Monti<br >POMARANCE: Bongi, Betti, Shasivari, Boldrini, Pasco, Lottini, Ghilli, Osvaldo, Sallaku. All.: Carlo Cinci. La Bellaria ferma sul pari la corazzata Pomarance, reduce dal secondo. consecutivo dopo il 2-2 nel derby col Valdicecina e probabilmente condizionata dall'assenza di ricambi a disposizione di Carlo Cinci; se si vuol guardare nel dettaglio allo svolgimento della battaglia di Viale Europa, alla fine dei conti sono i verdebl&ugrave; a doversi rammarica per il punteggio dati i tre legni clamorosi colpiti da Bettarini, Tenerani e Lotti, liberatisi alla grande al momento di concludere a rete e fermati soltanto dai pali. Il Pomarance fa virt&ugrave; di necessit&agrave; e si affida alle ripartenze imbastite dal solito Ghilli che nel finale sfiora la rete: la punta scappa sulla destra e punta la porta difesa da Rocchi che con una perfetta uscita contrasta la conclusione, il pallone si impenna e sul rimbalzo Badame in equilibrio precario evita un gol gi&agrave; fatto salvando i suoi da una capitolazione che non sarebbe certo stata meritata per quanto visto fino a quel momento. Il Pomarance pu&ograve; comunque dirsi soddisfatto del risultato, la Bellaria della prestazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martino </b>(Bellaria), <b>Ghilli </b>(Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI