- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Atletico Cascina
-
1 - 0
-
Oltrera
ATLETICO CASCINA: Santini, Saturnino, Balducci, Barsotti, Grippo, Bernardeschi, M. Carlotti, L. Carlotti, Tiozzo, Ascione, Ribechini. A disp.: Tripepi, Mori, Scuffi. All.: Andrea Tantussi.
OLTRERA: Bertelli, D'Angiolella, Sardi, Rusciano, Usai, Poponcini, Vannini, Turchi, Ambruoso, Del Corso, Meini. A disp.: Filì, Castelli, Bruno, Veracini. All.: Alessandro Lippi.
ARBITRO: Amato di Pisa
RETE: Tiozzo.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
In capite venenum. Stavolta il morso letale sta nella testa: all'Atletico Cascina è sufficiente la rete in avvio di Tiozzo per mettere k.o. l'Oltrera che nella seconda metà di gara costruisce una buona manciata di occasioni da rete ma non riesce a trovare la precisione necessaria per riportarsi sul pari. L'incontro si sblocca quando Ascione crossa al centro sugli sviluppi di un pallone inattivo: Ribechini calcia al volo, Bertelli respinge ma niente può sulla ribattuta di Tiozzo che insacca da pochi passi. La formazione di Tantussi cerca di sfruttare il buon momento con un paio di tiri da fuori di Bernardeschi e una percussione di Ascione che il numero uno ospite controlla senza particolari problemi. Poi col passare dei minuti viene fuori la squadra di Lippi che nella seconda frazione si rende pericolosa con Filì, Del Corso e Ambruoso: Santini risponde presente e salva i suoi. Il numero uno gialloblù si ripete nel quarto d'ora finale ancora su Filì, Del Corso e Ambruoso, desiderosi di sfruttare i palloni serviti loro dai compagni ma sfortunati al momento di angolare la conclusione vincente. E così l'Atletico Cascina porta in fondo un successo pesante. Calciatorepiù: Barsotti (Atletico Cascina).
ATLETICO CASCINA: Santini, Saturnino, Balducci, Barsotti, Grippo, Bernardeschi, M. Carlotti, L. Carlotti, Tiozzo, Ascione, Ribechini. A disp.: Tripepi, Mori, Scuffi. All.: Andrea Tantussi.<br >OLTRERA: Bertelli, D'Angiolella, Sardi, Rusciano, Usai, Poponcini, Vannini, Turchi, Ambruoso, Del Corso, Meini. A disp.: Filì, Castelli, Bruno, Veracini. All.: Alessandro Lippi.<br >
ARBITRO: Amato di Pisa<br >
RETE: Tiozzo.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
In capite venenum. Stavolta il morso letale sta nella testa: all'Atletico Cascina è sufficiente la rete in avvio di Tiozzo per mettere k.o. l'Oltrera che nella seconda metà di gara costruisce una buona manciata di occasioni da rete ma non riesce a trovare la precisione necessaria per riportarsi sul pari. L'incontro si sblocca quando Ascione crossa al centro sugli sviluppi di un pallone inattivo: Ribechini calcia al volo, Bertelli respinge ma niente può sulla ribattuta di Tiozzo che insacca da pochi passi. La formazione di Tantussi cerca di sfruttare il buon momento con un paio di tiri da fuori di Bernardeschi e una percussione di Ascione che il numero uno ospite controlla senza particolari problemi. Poi col passare dei minuti viene fuori la squadra di Lippi che nella seconda frazione si rende pericolosa con Filì, Del Corso e Ambruoso: Santini risponde presente e salva i suoi. Il numero uno gialloblù si ripete nel quarto d'ora finale ancora su Filì, Del Corso e Ambruoso, desiderosi di sfruttare i palloni serviti loro dai compagni ma sfortunati al momento di angolare la conclusione vincente. E così l'Atletico Cascina porta in fondo un successo pesante. <b>Calciatorepiù: Barsotti</b> (Atletico Cascina).