• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Montelupo
  • 2 - 1
  • Grevigiana


MONTELUPO: Beconcini, Portento, Ferretti, Goi, Siena, Donfak, Cicci, Posani, Achilli, Fornai, Centi. Entrati: Delli Guanti, Angiò, Murdocca, Cenci. All.: Puccioni.
GREVIGIANA: Misuri, Stiavelli, Bartolini, Pistolesi, Randelli, Castellari, Coppi, Masini, Gori, Rosi, Masiero. Entrati: Romanelli. All.: Rogai.

RETI: Fornai, Cicci, Gori.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.



Vittoria di misura del Montelupo di Puccioni ai danni di una buona Grevigiana che ha tenuto alti i ritmi fino al triplice fischio, cercando di mettere sempre il bastone fra le ruote dei padroni di casa; la volontà degli ospiti non è però bastata ed a margine di un primo ed un terzo tempo conclusi in parità, vi è stata una seconda frazione di gara in cui il Montelupo ha costruito la propria vittoria. Il primo tempo vede due squadre affrontarsi a ritmi piuttosto bassi, senza che nessuna delle due compagini azzardi troppo e così la leggera prevalenza territoriale del Montelupo non influisce ai fini del risultato. Nella ripresa cambia invece la storia, con un Montelupo più spregiudicato che se prima non trova di poco il gol su punizione, successivamente ha maggior fortuna con Fornai, che ottimizza un'azione sviluppata sulla corsia di destra andando a firmare il vantaggio amaranto. La situazione di svantaggio scuote però la Grevigiana che prova subito a rimettersi in carreggiata e per poco non trova il pareggio con Gori, il quale dopo una serpentina fra i difensori ospiti dribbla anche il portiere per poi concludere incredibilmente a lato. Nel terzo ed ultimo tempo la situazione torna nuovamente in equilibrio, ma al primo vero squillo è ancora il Montelupo a passare: discesa di Achilli sulla corsia di destra con cross al centro sul quale non arriva Fornai, ma dietro di lui è pronto Cicci all'appuntamento con il gol. Subito dopo la rete subita c'è però nuovamente la reazione della Grevigiana e stavolta lo stesso bravissimo Gori è più fortunato nel trovare, con una sua conclusione, l'angolino alla destra del portiere, andando a firmare il pareggio del terzo parziale che però non basta ad evitare la sconfitta di misura della sua squadra.

Michele Ceccarelli MONTELUPO: Beconcini, Portento, Ferretti, Goi, Siena, Donfak, Cicci, Posani, Achilli, Fornai, Centi. Entrati: Delli Guanti, Angi&ograve;, Murdocca, Cenci. All.: Puccioni. <br >GREVIGIANA: Misuri, Stiavelli, Bartolini, Pistolesi, Randelli, Castellari, Coppi, Masini, Gori, Rosi, Masiero. Entrati: Romanelli. All.: Rogai. <br > RETI: Fornai, Cicci, Gori.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1. Vittoria di misura del Montelupo di Puccioni ai danni di una buona Grevigiana che ha tenuto alti i ritmi fino al triplice fischio, cercando di mettere sempre il bastone fra le ruote dei padroni di casa; la volont&agrave; degli ospiti non &egrave; per&ograve; bastata ed a margine di un primo ed un terzo tempo conclusi in parit&agrave;, vi &egrave; stata una seconda frazione di gara in cui il Montelupo ha costruito la propria vittoria. Il primo tempo vede due squadre affrontarsi a ritmi piuttosto bassi, senza che nessuna delle due compagini azzardi troppo e cos&igrave; la leggera prevalenza territoriale del Montelupo non influisce ai fini del risultato. Nella ripresa cambia invece la storia, con un Montelupo pi&ugrave; spregiudicato che se prima non trova di poco il gol su punizione, successivamente ha maggior fortuna con Fornai, che ottimizza un'azione sviluppata sulla corsia di destra andando a firmare il vantaggio amaranto. La situazione di svantaggio scuote per&ograve; la Grevigiana che prova subito a rimettersi in carreggiata e per poco non trova il pareggio con Gori, il quale dopo una serpentina fra i difensori ospiti dribbla anche il portiere per poi concludere incredibilmente a lato. Nel terzo ed ultimo tempo la situazione torna nuovamente in equilibrio, ma al primo vero squillo &egrave; ancora il Montelupo a passare: discesa di Achilli sulla corsia di destra con cross al centro sul quale non arriva Fornai, ma dietro di lui &egrave; pronto Cicci all'appuntamento con il gol. Subito dopo la rete subita c'&egrave; per&ograve; nuovamente la reazione della Grevigiana e stavolta lo stesso bravissimo Gori &egrave; pi&ugrave; fortunato nel trovare, con una sua conclusione, l'angolino alla destra del portiere, andando a firmare il pareggio del terzo parziale che per&ograve; non basta ad evitare la sconfitta di misura della sua squadra. Michele Ceccarelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI