- Esordienti B GIR.A
-
Colligiana
-
4 - 1
-
Luigi Meroni
COLLIGIANA: La Marca, Conti, Barone, Barracani, Benea, D'Amore, Grandi, Kryeziu, Meminaj, Mottola, Muzio, Nicolo, Salzano, Santoro. All.: Ezio Di Meglio.
L.MERONI: Machetti, Rosellini, Ferrini, Alselmi, Buini, Ronchi, Reka, Bennati, Kalia, Lai, Bagnolesi. All.: Saverio Violante.
RETI: Mottola, Barone 2, Meminaj, Reka.
NOTE. Parziali: 3-1, 0-0, 1-0
Che squadrona la Colligiana! La formazione di mister Di Meglio vince e convince nella sua prima tra le mura amiche con il Meroni. I ragazzi di casa giocano benissimo soprattutto nella prima frazione, andando ripetutamente alla conclusione e mettendo in difficoltà la truppa di mister Violante. Nel primo tempo sono Mottola prima e Barone poi (doppietta per lui) ad animare la sfida con gli ospiti che rimangono nel vivo grazie al guizzo di Reka. Nel secondo tempo, forse complici i cambi, i ritmi del match calano sensibilmente e le due squadre non arrivano alla conclusione con continuità. Nel terzo parziale la Colligiana torna a spingere e Meminaj segna la rete che fissa il risultato sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: bravi tutti nei padroni di casa con Salzano, Meminaj, La Marca e Barracani sopra gli altri.
COLLIGIANA: La Marca, Conti, Barone, Barracani, Benea, D'Amore, Grandi, Kryeziu, Meminaj, Mottola, Muzio, Nicolo, Salzano, Santoro. All.: Ezio Di Meglio.<br >L.MERONI: Machetti, Rosellini, Ferrini, Alselmi, Buini, Ronchi, Reka, Bennati, Kalia, Lai, Bagnolesi. All.: Saverio Violante.<br >
RETI: Mottola, Barone 2, Meminaj, Reka.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 0-0, 1-0
Che squadrona la Colligiana! La formazione di mister Di Meglio vince e convince nella sua prima tra le mura amiche con il Meroni. I ragazzi di casa giocano benissimo soprattutto nella prima frazione, andando ripetutamente alla conclusione e mettendo in difficoltà la truppa di mister Violante. Nel primo tempo sono Mottola prima e Barone poi (doppietta per lui) ad animare la sfida con gli ospiti che rimangono nel vivo grazie al guizzo di Reka. Nel secondo tempo, forse complici i cambi, i ritmi del match calano sensibilmente e le due squadre non arrivano alla conclusione con continuità. Nel terzo parziale la Colligiana torna a spingere e Meminaj segna la rete che fissa il risultato sul definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti nei padroni di casa con <b>Salzano, Meminaj, La Marca</b> e <b>Barracani </b>sopra gli altri.