• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 4
  • Ospedalieri


FORNACETTE C.: Cirillo, Selvi, Polverino, Lenzi, Trattelli, Simonetti, Lauria, Scotti, Maserti, Calligari, Fiorentini. A disp.: Madera, Nannini, Napoletano, Giuntini, Petri. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.
OSPEDALIERI: Mirtaj, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cissé, B. Khabbas, Vincenti, Fioretti, Cullhaj, Armellin. A disp.: Sabbatini, Rossi, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.

ARBITRO: Froli di Pisa.

RETI: Trattelli, Cissé 2, B. Khabbas, Cullhaj.
NOTE: 1-2, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.



Arriva ncora una vittoria per gli Ospedalieri, che dopo i tre punti conquistati contro il Sextum Bientina, sembrano aver dato una svolta al loro campionato. Ma in casa del Fornacette Casarosa, gli uomini di Aliberti non hanno vita facile. Il primo tempo è molto equilibrato, e anzi sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie a Trattelli, che riceve palla in area sugli sviluppi di un calcio di punizione e con un sinistro al volo mette il pallone alle spalle di Mirtaj. La reazione ospite è immediata. Si scatena Cissé, che nel giro di pochi minuti mette a segno una bella doppietta. La rete del pareggio è un gran tiro da fuori area che si insacca all'angolino. Il gol del vantaggio invece è un pregevole pallonetto a scavalcare il portiere avversario al termine di un contropiede fulmineo. Il secondo tempo vede una buona prestazione dei padroni di casa, ma gli Ospedalieri si dimostrano una squadra intelligente, capace di aspettare e di mordere al momento giusto. Arriva infatti il gol del 3-1, messo a segno da B. Khabbas che entra palla al piede in area dalla destra e con un bel tiro sul primo palo beffa il portiere locale. La partita è saldamente nelle mani degli Ospedalieri, che nel terzo tempo controllano il vantaggio senza rischiare troppo, e prima della fine della partita calano il poker con Cullhaj, che mette a segno una rete spettacolare, un tiro da fuori area defilato sulla sinistra che si insacca sul secondo palo.
Calciatoripiù: Polverino, Scotti, Trattelli
(Fornacette Casarosa), Cissé (Ospedalieri).

FORNACETTE C.: Cirillo, Selvi, Polverino, Lenzi, Trattelli, Simonetti, Lauria, Scotti, Maserti, Calligari, Fiorentini. A disp.: Madera, Nannini, Napoletano, Giuntini, Petri. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.<br >OSPEDALIERI: Mirtaj, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Ciss&eacute;, B. Khabbas, Vincenti, Fioretti, Cullhaj, Armellin. A disp.: Sabbatini, Rossi, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br > ARBITRO: Froli di Pisa.<br > RETI: Trattelli, Ciss&eacute; 2, B. Khabbas, Cullhaj.<br >NOTE: 1-2, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3. Arriva ncora una vittoria per gli Ospedalieri, che dopo i tre punti conquistati contro il Sextum Bientina, sembrano aver dato una svolta al loro campionato. Ma in casa del Fornacette Casarosa, gli uomini di Aliberti non hanno vita facile. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, e anzi sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie a Trattelli, che riceve palla in area sugli sviluppi di un calcio di punizione e con un sinistro al volo mette il pallone alle spalle di Mirtaj. La reazione ospite &egrave; immediata. Si scatena Ciss&eacute;, che nel giro di pochi minuti mette a segno una bella doppietta. La rete del pareggio &egrave; un gran tiro da fuori area che si insacca all'angolino. Il gol del vantaggio invece &egrave; un pregevole pallonetto a scavalcare il portiere avversario al termine di un contropiede fulmineo. Il secondo tempo vede una buona prestazione dei padroni di casa, ma gli Ospedalieri si dimostrano una squadra intelligente, capace di aspettare e di mordere al momento giusto. Arriva infatti il gol del 3-1, messo a segno da B. Khabbas che entra palla al piede in area dalla destra e con un bel tiro sul primo palo beffa il portiere locale. La partita &egrave; saldamente nelle mani degli Ospedalieri, che nel terzo tempo controllano il vantaggio senza rischiare troppo, e prima della fine della partita calano il poker con Cullhaj, che mette a segno una rete spettacolare, un tiro da fuori area defilato sulla sinistra che si insacca sul secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Polverino, Scotti, Trattelli</b> (Fornacette Casarosa), <b>Ciss&eacute; </b>(Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI