• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Stella Rossa
  • 0 - 4
  • Ospedalieri


STELLA ROSSA: Mancarella, Luciani, Venuta, Sougou, Cavallini, Bertini, Delvishi, Messina, Scarselli, Fall, Morena. A disp.: Yang, Lo Verme. All.: Alessandro Chesi.
OSPEDALIERI: Myrtaj, Sinani, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Sabbatini, Mangani, Cullhaj, Rossi, Cozzupoli, Armellin. All.: Filippo Aliberti.

ARBITRO: Asimi di Pontedera

RETI: H. Khabbas, autorete pro Ospedalieri, Josef, Vincenti.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3



Gli Ospedalieri prendono il largo nel terzo tempo e alla fine superano per 4-0 una buona Stella Rossa. Gli ospiti faticano nel primo tempo a trovare lo spiraglio giusto per penetrare la difesa rivale, ma trovano comunque il vantaggio attraverso una bella azione sulla destra: Josef mette in mezzo un cross insidioso in area di rigore dal quale scaturisce un batti e ribatti ed E. Khabbas è il più lesto di tutti a infilare la palla in fondo al sacco. Nel secondo tempo gli Ospedalieri continuano ad amministrare il gioco, ma la Stella Rossa non si disunisce rispondendo colpo su colpo alla iniziative degli avversari e provando anche alcune azioni offensive che però vengono contenute dai difensori rivali. Nella terza frazione però i locali cominciano ad accusare un po' di stanchezza e così gli Ospedalieri siglano il 2-0 grazie a uno sfortunato autogol sugli sviluppi di un corner. A questo punto la Stella Rossa è costretta a sbilanciarsi in avanti e gli ospiti si dimostrano letali a colpire in contropiede quando Josef entra in area a tutta velocità e con una conclusione sul primo palo firma il 3-0 che chiude i conti. Nel finale c'è spazio anche per il poker realizzato da Vincenti che sfrutta un bell'assist del solito Josef e, arrivando in corsa sul pallone, insacca con un potente tiro di controbalzo.
Calciatoripiù: Messina, Morena
(Stella Rossa), Josef (Ospedalieri).

STELLA ROSSA: Mancarella, Luciani, Venuta, Sougou, Cavallini, Bertini, Delvishi, Messina, Scarselli, Fall, Morena. A disp.: Yang, Lo Verme. All.: Alessandro Chesi.<br >OSPEDALIERI: Myrtaj, Sinani, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Sabbatini, Mangani, Cullhaj, Rossi, Cozzupoli, Armellin. All.: Filippo Aliberti.<br > ARBITRO: Asimi di Pontedera<br > RETI: H. Khabbas, autorete pro Ospedalieri, Josef, Vincenti.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3 Gli Ospedalieri prendono il largo nel terzo tempo e alla fine superano per 4-0 una buona Stella Rossa. Gli ospiti faticano nel primo tempo a trovare lo spiraglio giusto per penetrare la difesa rivale, ma trovano comunque il vantaggio attraverso una bella azione sulla destra: Josef mette in mezzo un cross insidioso in area di rigore dal quale scaturisce un batti e ribatti ed E. Khabbas &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a infilare la palla in fondo al sacco. Nel secondo tempo gli Ospedalieri continuano ad amministrare il gioco, ma la Stella Rossa non si disunisce rispondendo colpo su colpo alla iniziative degli avversari e provando anche alcune azioni offensive che per&ograve; vengono contenute dai difensori rivali. Nella terza frazione per&ograve; i locali cominciano ad accusare un po' di stanchezza e cos&igrave; gli Ospedalieri siglano il 2-0 grazie a uno sfortunato autogol sugli sviluppi di un corner. A questo punto la Stella Rossa &egrave; costretta a sbilanciarsi in avanti e gli ospiti si dimostrano letali a colpire in contropiede quando Josef entra in area a tutta velocit&agrave; e con una conclusione sul primo palo firma il 3-0 che chiude i conti. Nel finale c'&egrave; spazio anche per il poker realizzato da Vincenti che sfrutta un bell'assist del solito Josef e, arrivando in corsa sul pallone, insacca con un potente tiro di controbalzo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Messina, Morena</b> (Stella Rossa), <b>Josef </b>(Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI