- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Prato Nord
-
5 - 4
-
Lanciotto C.B.
PRATO NORD: Santanni, Bastogi, D'Arma, Brundo, Capitaneo, Pacini Matteo, Scalise, Degl'Innocenti, Intili, Pacini Marco, Masconni, Bartnik, Giovacchini. All. Luciano Vannozzi.
LANCIOTTO C.B.: Abatangelo, Belli, Brusoni, Biolatti, Colzi, Fabbri, Maone, Morina, Nistri, Rastrelli, Rugi, Talozzi. All. Patrizio Canciglia.
RETI: Bartnik 2, Pacini Matteo, Intili, Sara Brundo, Fabbri 3, Rugi.
Si conclude all'ultimo respiro una partita emozionante e avvincente, che ha avuto come protagoniste due squadre veramente ben organizzate e ben messe in campo, le quali hanno cercato sempre di giocare a calcio, attraverso palla a terra e movimento. I ragazzi di Canciglia partono alla grande, prendono le redini del gioco e si portano sul doppio vantaggio dopo appena dodici minuti, dimostrandosi inizialmente superiori. Sembra una partita già finita, incanalata in una goleada, ma invece il Prato Nord proprio nel momento più difficile riesce a riemergere e alla fine della prima frazione trova il gol con un bel tiro da fuori di Bartnik. All'inizio della seconda parte di gioco i locali trovano il pari con un bel tiro piazzato di Sara Brundo, ma poco dopo è il Lanciotto che si riporta in vantaggio sul 3-2. I ragazzi di Vannozzi non si scoraggiano e trovano il 3-3 con gran tiro di Pacini Matteo. Nel momento migliore e di massima pressione del Prato Nord il Lanciotto trova il gol del 4-3. Nel terzo tempo i rosso-blu si riversano nella metà campo avversaria a testa bassa con grande aggressività e con un gran bel gioco di squadra e riescono a trovare prima il pari con Bartnik e poi a cogliere una traversa con Degl'Innocenti. Il Prato Nord galvanizzato trova anche il gol della vittoria con un bel colpo di testa di Intili che sigla il definitivo 5-4. Nel finale il Lanciotto prova a pareggiare, ma i suoi sforzi non vengono premiati. Si conclude così un match avvincente e ben interpretato da entrambe le squadre, ricco di gol e di azioni, insomma uno spot per chi ama il gioco del calcio.
Calciatoripiù: Fabbri (Lanciotto C.B.); Sara Brundo (Prato Nord).
PRATO NORD: Santanni, Bastogi, D'Arma, Brundo, Capitaneo, Pacini Matteo, Scalise, Degl'Innocenti, Intili, Pacini Marco, Masconni, Bartnik, Giovacchini. All. Luciano Vannozzi.<br >LANCIOTTO C.B.: Abatangelo, Belli, Brusoni, Biolatti, Colzi, Fabbri, Maone, Morina, Nistri, Rastrelli, Rugi, Talozzi. All. Patrizio Canciglia.<br >
RETI: Bartnik 2, Pacini Matteo, Intili, Sara Brundo, Fabbri 3, Rugi.
Si conclude all'ultimo respiro una partita emozionante e avvincente, che ha avuto come protagoniste due squadre veramente ben organizzate e ben messe in campo, le quali hanno cercato sempre di giocare a calcio, attraverso palla a terra e movimento. I ragazzi di Canciglia partono alla grande, prendono le redini del gioco e si portano sul doppio vantaggio dopo appena dodici minuti, dimostrandosi inizialmente superiori. Sembra una partita già finita, incanalata in una goleada, ma invece il Prato Nord proprio nel momento più difficile riesce a riemergere e alla fine della prima frazione trova il gol con un bel tiro da fuori di Bartnik. All'inizio della seconda parte di gioco i locali trovano il pari con un bel tiro piazzato di Sara Brundo, ma poco dopo è il Lanciotto che si riporta in vantaggio sul 3-2. I ragazzi di Vannozzi non si scoraggiano e trovano il 3-3 con gran tiro di Pacini Matteo. Nel momento migliore e di massima pressione del Prato Nord il Lanciotto trova il gol del 4-3. Nel terzo tempo i rosso-blu si riversano nella metà campo avversaria a testa bassa con grande aggressività e con un gran bel gioco di squadra e riescono a trovare prima il pari con Bartnik e poi a cogliere una traversa con Degl'Innocenti. Il Prato Nord galvanizzato trova anche il gol della vittoria con un bel colpo di testa di Intili che sigla il definitivo 5-4. Nel finale il Lanciotto prova a pareggiare, ma i suoi sforzi non vengono premiati. Si conclude così un match avvincente e ben interpretato da entrambe le squadre, ricco di gol e di azioni, insomma uno spot per chi ama il gioco del calcio. <b>
Calciatoripiù: Fabbri</b> (Lanciotto C.B.); <b>Sara Brundo</b> (Prato Nord).