• Primavera GIR.A
  • Modena
  • 0 - 1
  • Fiorentina


MODENA: Benedettini, Braccioli, Barbati (66' Laksir), Mariani (30'st Hardy), Ristori, Setti, Natali, Pollastri, Franco, Sabba, Vestenicky (79' Didiba). A disp.: Mascagni, Luppi, Righi, Macchi, Corti, Ferrari, Teggi, Pioppi, Dolcini. All.: Simone Pavan.
FIORENTINA: Makarov, Boccardi, Bagadur, Diallo, Valencic (87' Bitunjac), Ranieri, Minelli, Diakhatè, Mlakar (80' Caso), Bangu, Chiesa. A disp.: Trovato, Tacconi, Baroni, Bitunjac, Maistro, Mosti, Caso, DAbro, Degl'Innocenti, Masiero. All.: Federico Guidi.

ARBITRO: Davide Andreini di Forlì, coad. da Liberato Angotti di Lamezia Terme e Scarpa di Reggio Emilia.

RETE: 2' Diakhatè.
NOTE: ammonito Mariani al 60'.



Una rete di Diakhatè dopo due minuti di gioco decide la sfida al Venturelli di Castelvetro tra Modena e Fiorentina. Comincia subito bene la gara per i gigliati che trovano il vantaggio con il centrocampista senegalese che sorprende la difesa gialloblù e lascia partire un tiro che batte Benedettini. La reazione dei locali nel primo tempo tarda ad arrivare e così sono i viola ad avere in mano il pallino del gioco durante la prima frazione, con i locali che giocano sulla difensiva e cercano il pareggio con un paio di ripartenze di Franco e Vestenicky. Nel secondo tempo la Fiorentina ha ancora le occasioni per il colpo del ko con Bangu e Chiesa, ma non riesce a finalizzarle: la squadra di Pavan nel finale tenta il tutto per tutto e fa venire i brividi a Makarove e compagni con un tentativo di Franco che esce di poco. Al triplice fischio sono ancora tre punti per la squadra di Guidi che tiene il passo della Juventus capolista e rimane al secondo posto in compagnia della Virtus Entella. Per il titolo di campione d'inverno sarà decisivo il turno di sabato prossimo, quando i viola riceveranno la Pro Vercelli, mentre la Juve ospiterà a Vinovo il Genoa e la Virtus Entella affronterà il Livorno.

MODENA: Benedettini, Braccioli, Barbati (66' Laksir), Mariani (30'st Hardy), Ristori, Setti, Natali, Pollastri, Franco, Sabba, Vestenicky (79' Didiba). A disp.: Mascagni, Luppi, Righi, Macchi, Corti, Ferrari, Teggi, Pioppi, Dolcini. All.: Simone Pavan. <br >FIORENTINA: Makarov, Boccardi, Bagadur, Diallo, Valencic (87' Bitunjac), Ranieri, Minelli, Diakhat&egrave;, Mlakar (80' Caso), Bangu, Chiesa. A disp.: Trovato, Tacconi, Baroni, Bitunjac, Maistro, Mosti, Caso, DAbro, Degl'Innocenti, Masiero. All.: Federico Guidi.<br > ARBITRO: Davide Andreini di Forl&igrave;, coad. da Liberato Angotti di Lamezia Terme e Scarpa di Reggio Emilia.<br > RETE: 2' Diakhat&egrave;.<br >NOTE: ammonito Mariani al 60'. Una rete di Diakhat&egrave; dopo due minuti di gioco decide la sfida al Venturelli di Castelvetro tra Modena e Fiorentina. Comincia subito bene la gara per i gigliati che trovano il vantaggio con il centrocampista senegalese che sorprende la difesa giallobl&ugrave; e lascia partire un tiro che batte Benedettini. La reazione dei locali nel primo tempo tarda ad arrivare e cos&igrave; sono i viola ad avere in mano il pallino del gioco durante la prima frazione, con i locali che giocano sulla difensiva e cercano il pareggio con un paio di ripartenze di Franco e Vestenicky. Nel secondo tempo la Fiorentina ha ancora le occasioni per il colpo del ko con Bangu e Chiesa, ma non riesce a finalizzarle: la squadra di Pavan nel finale tenta il tutto per tutto e fa venire i brividi a Makarove e compagni con un tentativo di Franco che esce di poco. Al triplice fischio sono ancora tre punti per la squadra di Guidi che tiene il passo della Juventus capolista e rimane al secondo posto in compagnia della Virtus Entella. Per il titolo di campione d'inverno sar&agrave; decisivo il turno di sabato prossimo, quando i viola riceveranno la Pro Vercelli, mentre la Juve ospiter&agrave; a Vinovo il Genoa e la Virtus Entella affronter&agrave; il Livorno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI