• Giovanissimi Professionisti
  • Pisa
  • 3 - 5
  • Citta di Pontedera


PISA B: Bottazzo Luigi, Fiaschi, Maffei, Fiscella, Bertucci, Masini, Paja, Ferrini, Kazazi, Freschi, Dani. A disp.: Dyla, Marianelli, Qevani, Iacoponi. All.: Giovanni Vitali.
PONTEDERA: Puccioni, Scafuri, Toscano, Bentivegna, Barra, Bassi, Allajsufi, Turco, Marini, Bisconti, Picarella. A disp.: Matalone, Giuliani, Micheletti, Luperini, Pardini, Desideri, Bonfiglio. All.: Paolo Micheletti.

ARBITRO: Emiliano Palermiti di Livorno.

RETI: Dani, Kazazi 2 (1 rig.), Turco, Marini 2, Bisconti rig., Bentivegna.



Partita tutta in salita per il Pisa B di mister Vitali, che contro il Pontedera va in svantaggio dopo appena 2 minuti di gioco. Perfetta la traiettoria disegnata su calcio di punizione da Turco e 1-0 a favore degli ospiti. Sulle ali dell'entusiasmo, il Pontedera preme sull'acceleratore e dopo pochi minuti Marini raddoppia sugli sviluppi di una disattenzione difensiva del Pisa. Sul fronte opposto è Dani a suonare la carica con un tentativo di testa che si infrange sul palo. Il numero 11 pisano è il più ispirato fra i suoi ed è proprio grazie a una sua imparabile conclusione dalla distanza che la partita si riapre. Le speranze dei padroni di casa crescono, ma in chiusura di tempo Bentivegna ristabilisce le distanze, recuperando palla sulla trequarti avversaria per poi trafiggere Bottazzo Luigi con la massima freddezza. Squadre a riposo quindi sul risultato di 1-3. Nella ripresa la musica non cambia e Marini in avvio porta a quattro le marcature del Pontedera. Nel Pisa Kazazi è l'ultimo ad arrendersi, ma la sua doppietta (primo gol su assist di Dani e secondo su calcio di rigore) non basta però alla sua squadra, visto anche che il Pontedera nel finale firma la sua quinta rete con Bisconti su calcio di rigore: è il classico gol dell'ex per il numero 10 ospite. 3-5 finale che non lascia spazio a nessuna recriminazione: il Pontedera è stato più cinico in attacco e più solido in difesa dei suoi avversari.

Calciatoripiù: Bisconti, Marini
(Pontedera). Dani, Kazazi (Pisa B).

PISA B: Bottazzo Luigi, Fiaschi, Maffei, Fiscella, Bertucci, Masini, Paja, Ferrini, Kazazi, Freschi, Dani. A disp.: Dyla, Marianelli, Qevani, Iacoponi. All.: Giovanni Vitali.<br >PONTEDERA: Puccioni, Scafuri, Toscano, Bentivegna, Barra, Bassi, Allajsufi, Turco, Marini, Bisconti, Picarella. A disp.: Matalone, Giuliani, Micheletti, Luperini, Pardini, Desideri, Bonfiglio. All.: Paolo Micheletti.<br > ARBITRO: Emiliano Palermiti di Livorno.<br > RETI: Dani, Kazazi 2 (1 rig.), Turco, Marini 2, Bisconti rig., Bentivegna. Partita tutta in salita per il Pisa B di mister Vitali, che contro il Pontedera va in svantaggio dopo appena 2 minuti di gioco. Perfetta la traiettoria disegnata su calcio di punizione da Turco e 1-0 a favore degli ospiti. Sulle ali dell'entusiasmo, il Pontedera preme sull'acceleratore e dopo pochi minuti Marini raddoppia sugli sviluppi di una disattenzione difensiva del Pisa. Sul fronte opposto &egrave; Dani a suonare la carica con un tentativo di testa che si infrange sul palo. Il numero 11 pisano &egrave; il pi&ugrave; ispirato fra i suoi ed &egrave; proprio grazie a una sua imparabile conclusione dalla distanza che la partita si riapre. Le speranze dei padroni di casa crescono, ma in chiusura di tempo Bentivegna ristabilisce le distanze, recuperando palla sulla trequarti avversaria per poi trafiggere Bottazzo Luigi con la massima freddezza. Squadre a riposo quindi sul risultato di 1-3. Nella ripresa la musica non cambia e Marini in avvio porta a quattro le marcature del Pontedera. Nel Pisa Kazazi &egrave; l'ultimo ad arrendersi, ma la sua doppietta (primo gol su assist di Dani e secondo su calcio di rigore) non basta per&ograve; alla sua squadra, visto anche che il Pontedera nel finale firma la sua quinta rete con Bisconti su calcio di rigore: &egrave; il classico gol dell'ex per il numero 10 ospite. 3-5 finale che non lascia spazio a nessuna recriminazione: il Pontedera &egrave; stato pi&ugrave; cinico in attacco e pi&ugrave; solido in difesa dei suoi avversari.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bisconti, Marini </b>(Pontedera). <b>Dani, Kazazi</b> (Pisa B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI