• Esordienti B GIR.C
  • Amiatina
  • 1 - 3
  • Mazzola Valdarbia


AMIATINA: Bechini, Barzottini, Angel, Meskouri, Mambrini, Fracassini, Flori, Cesaretti, Franci, La Donna, Tondi, Ungureanu, Guerrini, Piccinetti. All.: Prezzolini.
MAZZOLA VALDARBIA C: Bardelli, Tortorici, Rappuoli, Giuggioli, Salvan, Saviano, Muska, De Luca, Pizzo, Sabatino, Balje, Bindi, Borgogni, Reka, Perugini, Vallerani All. Pagliai

RETI: Vallerani 2, Sabatino, Mambrini.
NOTE. Parziali: 0-2; 0-0; 1-1



Vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Pagliai che si impongono con un 3-1 ai danni di un'ottima Amiatina. Partono subito forte gli ospiti che chiudono letteralmente nella metà campo avversaria i padroni di casa. Da qui dunque i presupposti per il gol di Vallerani che sblocca la partita. Il Mazzola crea molto con una mole di gioco impressionante, non riuscendo però a sfruttare questa supremazia di gioco e di occasioni e solo nel finale riesce a trovare il raddoppio con Sabatino. Nella ripresa la partita cambia, perché l'Amiatina non ci sta e prova fin da subito a mettere in campo qualcosa in più, sotto tutti i punti di vista, sorprendendo il Mazzola forse troppo sicuro di se. Ciò però non influisci sul risultato, dato che si chiude a reti bianche. Nell'ultima frazione scende in campo un'ottima Amiatina, che con grinta e determinazione riesce a riaprire il match con il gol del momentaneo 1-2. Ciò però scuote anche il Mazzola, che preso lo schiaffo, si rimette in partita ricominciando a macinare gioco, fino al chiudere la partita con la rete del solito Vallerani. Finisce così un partita vibrante e vera, tra due squadre che non si sono risparmiate sul rettangolo verde.

AMIATINA: Bechini, Barzottini, Angel, Meskouri, Mambrini, Fracassini, Flori, Cesaretti, Franci, La Donna, Tondi, Ungureanu, Guerrini, Piccinetti. All.: Prezzolini.<br >MAZZOLA VALDARBIA C: Bardelli, Tortorici, Rappuoli, Giuggioli, Salvan, Saviano, Muska, De Luca, Pizzo, Sabatino, Balje, Bindi, Borgogni, Reka, Perugini, Vallerani All. Pagliai<br > RETI: Vallerani 2, Sabatino, Mambrini.<br >NOTE. Parziali: 0-2; 0-0; 1-1 Vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Pagliai che si impongono con un 3-1 ai danni di un'ottima Amiatina. Partono subito forte gli ospiti che chiudono letteralmente nella met&agrave; campo avversaria i padroni di casa. Da qui dunque i presupposti per il gol di Vallerani che sblocca la partita. Il Mazzola crea molto con una mole di gioco impressionante, non riuscendo per&ograve; a sfruttare questa supremazia di gioco e di occasioni e solo nel finale riesce a trovare il raddoppio con Sabatino. Nella ripresa la partita cambia, perch&eacute; l'Amiatina non ci sta e prova fin da subito a mettere in campo qualcosa in pi&ugrave;, sotto tutti i punti di vista, sorprendendo il Mazzola forse troppo sicuro di se. Ci&ograve; per&ograve; non influisci sul risultato, dato che si chiude a reti bianche. Nell'ultima frazione scende in campo un'ottima Amiatina, che con grinta e determinazione riesce a riaprire il match con il gol del momentaneo 1-2. Ci&ograve; per&ograve; scuote anche il Mazzola, che preso lo schiaffo, si rimette in partita ricominciando a macinare gioco, fino al chiudere la partita con la rete del solito Vallerani. Finisce cos&igrave; un partita vibrante e vera, tra due squadre che non si sono risparmiate sul rettangolo verde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI